#Lacrimoni
12

In certi giorni non c'è niente di meglio di un film commovente: ecco una selezione di film che non potranno non far scendere qualche lacrima

    130' | BA

    Quattro Oscar e quattro Golden Globe per il capolavoro di Ron Howard con Russell Crowe e Jennifer Connelly. Un'avvincente biografia di John Forbes Nash, il rivoluzionario genio della matematica. Studente introverso, gia' all'Universita' di Princeton, John elaborava concetti che gli altri neppure potevano immaginare. Fu in quel periodo che sviluppo' la teoria sui giochi, che lo porto' nel 1994 a ricevere il Premio Nobel, dopo una vita segnata dalla lotta contro la schizofrenia. Oscar per miglior film, miglior regia, miglior sceneggiatura e alla Connelly come miglior attrice non protagonista.

    Disponibile fino al 31/10/2017
    122' | BA

    Angelina Jolie e Clive Owen in un travolgente e romantico dramma, diretto dal regista di "Casino Royale". La noiosa vita di Sarah, ricca donna americana che vive nel benessere a Londra, viene stravolta dall'incontro con il dottor Nick Callahan, un medico che ha dedicato la sua vita ad aiutare le popolazioni dei Paesi devastati dalla guerra. Sarah abbandona le comodità borghesi per partecipare a una missione umanitaria in Africa, fra povertà e guerriglie, insieme all'uomo che l'ha stregata, risvegliando in lei passioni sopite.

    Disponibile fino al 30/09/2018
    97' | 12

    Da una storia vera, Helen Hunt e Samantha Morton nella lotta contro il cancro di due donne fantastiche. Canada anni '60: Annie Parker è una ragazza a cui è stato diagnosticato un tumore al seno. La stessa tremenda malattia che ha ucciso sua madre e sua sorella, e che la spinge a sfidare lo scetticismo della comunità scientifica sull'esistenza del fattore ereditario. Ma Annie non è la sola a scendere in campo: la sua lotta si intreccerà con quella di Marie-Claire King, una tenace dottoressa che vuole dimostrare la presenza di un legame genetico per alcuni tipi di cancro al seno.

    Disponibile fino al 06/01/2017
    159' | BA

    Baz Lurhmann dirige Nicole Kidman e Hugh Jackman in un'avventurosa love story tra gli sconfinati e selvaggi paesaggi australiani. Sarah Ashley, un'aristocratica inglese, lascia Londra per raggiungere il marito nella loro tenuta di Faraway Downs, in Australia. Scoprirà che l'uomo è morto e troverà un ranch in condizioni disastrose. Sullo sfondo della Seconda Guerra Mondiale, alla vigilia dell'attacco giapponese, Sarah cerca di risollevare le sorti della proprietà che ha ereditato, aiutata da un rude mandriano, innamorato di lei.

    Disponibile fino al 30/11/2016
    97' | BA

    Oscar e Golden Globe 2015 a una straordinaria Julianne Moore, per un commovente film sul dolore e sul destino. Alice Howland e' una affermata dottoressa alla Columbia University, sposata e madre di tre figli. La sua vita scorre felice fino a quando, un giorno, si accorge che qualcosa non va. La diagnosi non lascia dubbi, ha una forma rara e precoce del morbo di Alzheimer. Alice confessa al marito malattia e angosce ma non rinuncia a lottare, affrontando con coraggio l'ineluttabile decadimento da cui e' attesa. Nel cast, anche Kristen Stewart.

    Disponibile fino al 21/04/2017
    104' | BA

    Charlotte Gainsbourg, Chiara Mastroianni e Catherine Deneuve in uno struggente dramma sentimentale. Dopo un incontro casuale, sfociato in una lunga conversazione notturna per le strade di una piccola cittadina di provincia, Marc e Sylvie si danno appuntamento a Parigi qualche giorno dopo. Pur non sapendo praticamente niente l'uno dell'altra, Sylvie si presenta, mentre per un contrattempo Marc arriva in ritardo. Quando lei, delusa, se ne è già andata. Il destino conduce Marc fra le braccia di un'altra donna, ma in un modo o nell'altro nel suo futuro ci sarà ancora spazio per Sylvie...

    Disponibile fino al 06/01/2017
    106' | 12

    Dal romanzo di Ron Rash, un infuocato melodramma con Bradley Cooper e il premio Oscar Jennifer Lawrence. USA, fine anni '20: George e Serena Pemberton lasciano Boston per trasferirsi nel North Carolina. Divenuti ricchi grazie al commercio di legname, i due coniugi sono pronti ad annientare chiunque intralci le loro ambizioni. Ma un segreto emerso dal passato e un tragico evento sconvolgeranno il loro destino. Primo film per la coppia Cooper-Lawrence, subito seguito da "Il lato positivo", per la regia di Susanne Bier, premio Oscar per il miglior film straniero con "In un mondo migliore".

    Disponibile fino al 29/10/2016

    Potrebbero interessarti anche

    Entra in NOW TV!

     

    Benvenuto

    Sicurezza password 8 caratteri Lettera minuscola Numero
    Non usare la tua email come password


    Riscrivi il codice che vedi nell'immagine


    Entra in NOW TV!

    email e/o password errata
    email e/o password errata

    !

  • Ticket Sport e Calcio

    €9 ,99  

    Attiva subito

    Acquista ticket

    Disponibile solo se hai
    un ticket mensile attivo.

  • Cinema
    142' | PT

    Chiamato da una famiglia terrorizzata dalle minacce oscure ricevute di recente, Balagan finisce a competere con un giovanissimo e ambiguo campione del mondo di scacchi.

    Disponibile fino al
    Sky Sport 1
    La tua opinione ci aiuta a migliorare
    Cosa ne pensi?
  • Ticket

    Film

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Ticket

    Intrattenimento

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Ticket

    Serie TV

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Ticket

    Sport

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Ticket

    Sport

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Oops

    La pagina che stavi cercando non è stata trovata