Just Dance
12

Balli scatenati in una collezione di film in cui la danza, in tutte le sue forme, è la grande protagonista

  • WIFI
  • 3G
93' | BA

Sogni di gloria in una commedia musicale ambientata a Manhattan. Ruby e' una ragazza di provincia, giunta nella Grande Mela per studiare danza classica nella piu' prestigiosa delle accademie. Nella sua vita, un giorno, entra Johnny: un virtuoso musicista da strada, senza permesso di soggiorno, a cui viene anche rubato il violino. C'e' pero' una ghiotta chance di risolvere i suoi problemi in un colpo solo: un concorso che permetterebbe a Johnny di ottenere sia la borsa di studio sia il visto. A loro il compito di dare vita, in coppia, a una performance da primo premio!

Disponibile fino al 17/08/2018
82' | BA

Impetuose sfide a passo di danza, in un film che bissa il successo del primo episodio. Umiliato dal gruppo degli 'Invincibili', Ash decide di reclutare i migliori ballerini d'Europa per la sua rivincita che si terrà a Parigi. L'incontro con Eva (Sofia Boutella, interprete di alcuni video di Madonna) aggiungerà al repertorio il ritmo e la sensualità della Latin Dance. Gli allenamenti per raggiungere la giusta sintonia nella fusione fra differenti stili di ballo saranno l'occasione per far nascere un coinvolgimento sentimentale fra Ash ed Eva.

Disponibile fino al 17/04/2018
99' | BA

Sogni di gloria in uno 'street dance movie' fra i grattacieli di Manhattan. Un gruppo di ballerini olandesi è pronto a volare a New York, per partecipare a una competizione di danza grazie ai fondi di un programma statale. Quando si trovano all'aeroporto scoprono però che il finanziamento è stato annullato. Qualcuno si arrende, ma in cinque decidono di provarci lo stesso e raggiungono la Grande Mela. Mentre faticano per mantenersi e ognuno di loro vive una travagliata storia personale, si preparano con grinta e passione alla grande sfida che potrebbe lanciarli verso il successo.

Disponibile fino al 07/08/2018
100' | 12

Proposte indecenti e balli proibiti per Ali Cobrin al fianco di Carmen Electra, James Remar ("Dexter") e Briana Evigan ("Step Up"). Per guadagnare i soldi necessari a curare il padre, un'aspirante attrice accetta un lavoro da spogliarellista in un locale di lap dance, stringendo un patto con il fidanzato. Ma in quel mondo di sesso, droga, provocazioni e prevaricazioni il patto verra' infranto e la loro vita cambiera' per sempre. Tratto dalla vera storia del regista Greg Carter e della sua fidanzata, all'epoca del loro trasferimento a Los Angeles.

Disponibile fino al 30/04/2018
109' | BA

Brillante musical vecchio stile vincitore di sei Oscar. Nella Chicago dei ruggenti anni '20, la bionda Roxie Hart (Renée Zellweger), semplice ballerina di fila che sogna la gloria, viene arrestata per l'omicidio del suo amante. Uno scaltro avvocato (Richard Gere), inscena un'arringa spettacolare per farla prosciogliere e manipola la stampa per lanciarla nell'olimpo delle star innescando una rivalità con la sua compagna di cella: Velma Kelly (Catherine Zeta-Jones), regina assoluta dei night club. Tratto dall'omonimo spettacolo di Bob Fosse, che ha incantato Broadway dagli anni '70.

Disponibile fino al 24/10/2018
137' | 12

La vita notturna di New York fa da sfondo alle avventure di un giovane in cerca di potere, denaro e modelle. Johnny e' un ragazzo di Brooklyn che lavora come autista di limousine e assiste ogni giorno allo scorrere di quella vita eccitante che lui sogna da tempo. Invano, almeno fino all'incontro con Mark Cohen, il guru dei locali di Manhattan grazie al quale assapora finalmente il brivido della scena glamour della Grande Mela, scoprendone pero' anche i lati oscuri. Esordio alla macchina da presa di Fabrizio Conte, regista italiano da tempo residente a New York.

Disponibile fino al 25/11/2017

Potrebbero interessarti anche

Entra in NOW TV!

 

Benvenuto

Sicurezza password 8 caratteri Lettera minuscola Numero
Non usare la tua email come password


Riscrivi il codice che vedi nell'immagine


Entra in NOW TV!

email e/o password errata
email e/o password errata

!

Spiacenti non puoi acquistare questa offerta.

Listino
Sconto
Credito eventi
Prezzo finale

Inserisci la tua password prima di confermare l'acquisto

Cinema
142' | PT

Chiamato da una famiglia terrorizzata dalle minacce oscure ricevute di recente, Balagan finisce a competere con un giovanissimo e ambiguo campione del mondo di scacchi.

Disponibile fino al
Sky Sport 1
La tua opinione ci aiuta a migliorare
Cosa ne pensi?
  • Ticket

    Film

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Ticket

    Intrattenimento

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Ticket

    Serie TV

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Ticket

    Sport

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Ticket

    Sport

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Oops

    La pagina che stavi cercando non è stata trovata