Pigiama Party
12

Cosa c'è di meglio di un bel film durante una serata tra ragazze? Ecco una selezione di film perfetti da vedere durante un pigiama party!

  • WIFI
  • 3G
93' | BA

La spassosa commedia che ha lanciato l'esuberante e bellissima Reese Witherspoon. Scaricata dal fidanzato che la crede una ragazza frivola, Elle si iscrive alla facoltà di giurisprudenza di Harvard per dimostrare di che pasta è fatta. Nella prestigiosa università Elle sfoggerà innanzitutto le sue competenze in fatto di moda, senza però trascurare lo studio, tanto che un avvocato la inserisce nel gruppo di studenti chiamati a lavorare su un caso di omicidio avvenuto a Beverly Hills. Sarà l'occasione giusta per scrollarsi finalmente di dosso l'etichetta di bionda superficiale?

Disponibile fino al 04/11/2018
119' | BA

Sofia Coppola dirige Kirsten Dunst nell'originale ritratto della capricciosa regina di Francia. Maria Antonietta, la figlia minore di Francesco I e Maria Teresa d'Austria, viene concessa in sposa a soli 14 anni, a Luigi XVI, il futuro re di Francia. Annoiata dalla gabbia dorata di Versailles, in un ambiente lontano anni luce dalla corte austriaca, e odiata dal popolo, la giovane sovrana conduce una vita nel segno della frivolezza e dell'adulterio. Premio Oscar (e Nastro d'argento) a Milena Canonero per gli straordinari costumi.

Disponibile fino al 03/08/2019
99' | BA

Delicata commedia sull'arte della cucina orientale con Brittany Murphy. Abby, studentessa americana fuori corso, attraversa l'oceano per raggiungere il suo fidanzato a Tokyo, ma non fa in tempo ad arrivare in Giappone che viene abbandonata: lui parte per Osaka e lei resta sola in un paese che non conosce cercando di superare la delusione. Affascinata dall'arte culinaria giapponese, ottiene un posto nel negozio sotto casa per apprendere i segreti della preparazione dei ramen dallo chef Maezumi. Per ora il suo compito è fare le pulizie, ma Brittany non si perde d'animo.

Disponibile fino al 30/04/2021
95' | BA

Il premio Oscar Jean Dujardin e Virginie Efira sono l'insolita coppia di una commedia romantica. La bella Diane riceve una telefonata da Alexander, un architetto di successo che ha ritrovato il suo cellulare. La conversazione interessante e la gentilezza dello sconosciuto la convincono ad accettare un appuntamento al buio. Diane scoprira' pero' che Alexander, cosi' affascinante al telefono, e' un uomo molto piu' basso di lei. L'amore sboccia, ma per la donna l'imbarazzo sara' un ostacolo davvero duro da superare. Remake dell'argentino "Corazon de Leon" diretto nel 2013 da Marcos Carnevale.

Disponibile fino al 06/09/2018
84' | BA

Inedita love story sceneggiata da Luc Besson. Uno spietato uomo d'affari si innamora di un'esuberante ragazza, che lo convincera' a superare i rigidi schemi che regolano la sua vita. Jean-Marc non ha occhi che per se stesso: tutto passa in secondo piano rispetto alla sua carriera e ai suoi interessi personali, anche i rapporti con l'altro sesso. Marie e' invece una donna indipendente, idealista: uno spirito libero con uno spiccato senso della giustizia. Due persone che non potrebbero esser piu' differenti tra loro: eppure, qualcosa di inspiegabile li attrae.

Disponibile fino al 30/06/2018
106' | 12

Emilia Clarke ("Il Trono di Spade") e Sam Claflin in un'emozionante successo tratto dall'omonimo bestseller di Jojo Moyes, che ha firmato anche la sceneggiatura. Lou e' una ragazza inglese di 26 anni, la cui vita viene stravolta da una nuova sfida lavorativa: assistere il giovane Will (Sam Claflin, uno dei protagonisti della saga di "Hunger Games"). Da quando e' finito sulla sedia a rotelle per un incidente, Will ha infatti smarrito la voglia di vivere. Lou cerchera' di offrirgli uno spiraglio di luce costruendo con lui un legame profondissimo.

Disponibile fino al 30/04/2018
114' | BA

La travolgente commedia britannica che ha consacrato in tutto il mondo il fascino di Hugh Grant. Lo scapolo d'oro inglese Charles, eterno dongiovanni un po' sbadato ed eternamente indeciso, si innamora dell'americana Carrie (un'incantevole Andie MacDowell) tra una cerimonia di nozze e l'altra, alle quali Charles arriva regolarmente in ritardo. Ma la strada verso il matrimonio è lunga... David di Donatello come miglior attore straniero a Hugh Grant, in un film che vede anche una breve apparizione di Rowan Atkinson, il Mr. Bean dell'omonima serie tv.

Disponibile fino al 19/07/2018
98' | BA

Aimee Teegarden e Krysta Rodriguez sono le sensuali e vivaci protagoniste di una 'dolcissima' commedia. Due cugine ereditano dalla nonna una pasticceria a Brooklyn ma si trovano in disaccordo su come gestirla: Chloe vorrebbe cambiare tutto, dal look ai prodotti; Vivien invece ama la tradizione e lascerebbe tutto cosi'. Il compromesso raggiunto e' salomonico ma buffo, perche' le due ragazze decidono di dividere la pasticceria a meta'. Ognuna fara' come meglio crede. Un esperimento rischioso, pero', perche' su di loro incombe un debito da saldare...

Disponibile fino al 29/06/2018
137' | BA

La dolcissima Meg Ryan e il simpatico Billy Crystal in una commedia romantica diventata un classico. Harry e Sally fanno un viaggio in auto da Chicago a New York, senza mai essersi visti prima: lui sostiene che tra un uomo e un donna non possa esserci amicizia senza sesso, lei la pensa esattamente al contrario. Si salutano pensando di non incontrarsi più. E invece, quasi sempre per caso, finiscono per incontrarsi ogni tanto. In una suggestiva New York, tra dialoghi pungenti e orgasmi simulati passati alla storia del cinema, trasformano la loro amicizia in un legame più intimo.

Disponibile fino al 06/05/2018
108' | BA

Le imprevedibilita' dell'amore in una commedia con gli eccezionali Emilie Dequenne e Loic Corbery. In un piccolo centro a nord della Francia, Clement e Jennifer si innamorano ma non potrebbero essere piu' diversi: lui e' un cinico professore di filosofia, che fatica a lasciarsi andare ed e' abituato a razionalizzare ogni pulsione; lei, invece, e' un'esuberante e romantica parrucchiera che ama sognare davanti ai film di Jennifer Aniston. Invece, la loro alchimia e' perfetta, ma i due dovranno superare gli ostacoli prodotti dalle inflessibili differenze culturali e sociali.

Disponibile fino al 28/02/2018
89' | BA

Romantica teen comedy con Ashley Tisdale ("High School Musical"). In un liceo fervono i preparativi per la grande festa annuale: un appuntamento che tiene tutti con il fiato sospeso, soprattutto Mandy, che vuole essere la prescelta di Drew (Robbie Amell), il ragazzo più ambito della scuola. Dovrà però fare i conti con molte complicazioni e con due terzi incomodi: suo padre, iperprotettivo, che non smette un attimo di controllarla, e Lisa, l'agguerrita ex fidanzata di Drew che sembra avere tutta l'intenzione di riconquistarlo.

Disponibile fino al 13/02/2018
101' | BA

Julia Roberts e Cameron Diaz, bellissime rivali in amore in una scatenata commedia romantica. Michael e' un affermato cronista sportivo che ha deciso di sposare Kimmy, una ricca e bella studentessa di architettura. Lo comunica a Julianne, che per Michael, ex fidanzato e ora suo amico del cuore, prova ancora un affetto morboso. Convinta di esser la ragazza giusta per lui, fara' di tutto per riconquistarlo, cercando di mettere in cattiva luce i due sposi per impedire le nozze. Nel cast, e' il miglior amico di Julianne, uno strepitoso Rupert Everett.

Disponibile fino al 31/01/2020
107' | BA

La deliziosa Julia Stiles in una commedia romantica dal 'sangue blu'. Paige, una studentessa di medicina nel Wisconsin, si innamora di Eddie, un compagno di college indolente e stravagante che viene dall'Europa, senza conoscerne la vera identità. Scoprirà che il ragazzo in realtà è l'erede al trono di Danimarca. Tutte le ragazze cercano il principe azzurro ma Paige dovrà decidere se seguire l'amore, e diventare una principessa, oppure restare negli Stati Uniti per realizzare il suo sogno di diventare medico e aiutare chi ne ha bisogno.

Disponibile fino al 30/09/2018
119' | BA

Dal regista premio Oscar Cameron Crowe, una commedia romantica a ritmo di rock con Orlando Bloom, Kirsten Dunst e Susan Sarandon, interprete di un tip-tap da ricordare sulle note di "Moon River". Non è il miglior momento della sua vita per Drew Baylor: appena licenziato e lasciato dalla sua ragazza - non una qualunque, Jessica Biel - fa ritorno nella sua città natale, Elizabethtown, per i funerali del padre. Ma sull'aereo incontra un'adorabile hostess che lo aiuterà a ritrovare fiducia in se stesso e nella vita.

Disponibile fino al 02/01/2018
109' | 12

Il bello e tenebroso Robert Pattinson di "Twilight" in un'appassionante storia d'amore consumata tra i grattacieli di New York. Estate 2001: reduci entrambi da traumi familiari, una studentessa di sociologia, che inizia i pasti mangiando il dessert, e il giovane figlio ribelle di un ricco uomo d'affari di Wall Street si incontrano e si innamorano. Ally e Tyler trovano nella loro storia d'amore una nuova spinta , ma la loro relazione sarà ostacolata dal destino. Robert Pattinson figura anche come co-produttore del film.

Disponibile fino al 30/09/2018
99' | BA

I sex symbol Jennifer Lopez e Matthew McConaughey in una frizzante commedia sentimentale, tra le più amate degli ultimi anni. Un'organizzatrice di matrimoni rimane colpita dal fascino di un pediatra che l'ha salvata da un incidente. Sembra finalmente giunto, anche per lei, l'amore tanto sognato, quello con la A maiuscola. Manca soltanto il lieto fine, ma la donna scopre che il bel giovane è il promesso sposo di un'ereditiera, e che il loro ricevimento lo dovrà organizzare proprio lei, mentre il padre nel frattempo le sta preparando un matrimonio combinato...

Disponibile fino al 30/09/2018
104' | BA

Oscar alla sceneggiatura per il cult romantico di Michel Gondry con Jim Carrey e Kate Winslet. Per cancellare dalla memoria l'ex fidanzata Clementine, Joel si sottopone a un trattamento scientifico di rimozione dei ricordi presso la Lacuna Inc., esattamente come aveva fatto, con successo, la stessa Clementine. Ma durante l'operazione, Joel si accorge che i suoi ricordi si stanno cancellando in ordine inverso: cosi', giunto ai momenti della sua vita in cui si innamorava di Clementine, all'inizio della loro, relazione, decide di ribellarsi alla bizzarra terapia.

Disponibile fino al 31/03/2019
97' | BA

La struggente storia d'amore che ha fatto commuovere gli spettatori di tutto il mondo con una colonna sonora da Oscar. Ryan O'Neal interpreta Oliver, il giovane figlio di un ricco finanziere che si innamora dell'umile Jenny (Ali MacGraw), sua compagna d'universita'. Nonostante il divieto del padre di Oliver, i due ragazzi si sposano. Felici di ogni momento passato assieme. Fino a quando, a soli 24 anni, a Jenny viene diagnosticata una terribile malattia. Tratto dal bestseller di Erich Segal. David di Donatello come migliori attori stranieri per Ryan O'Neal e Ali MacGraw.

Disponibile fino al 12/11/2018
118' | BA

Juliette Binoche e Johnny Depp in una "dolce" commedia che stimola tutti i sensi. In un piccolo paese della Francia, una giovane donna straniera decide di aprire una cioccolateria che riscuote un grandissimo successo. Questo luogo magico saprà risvegliare sentimenti e desideri repressi, scatenando una vera e propria guerra tra coloro che non vedono di buon occhio il negozio e quelli che desiderano assaporare la libertà che hanno appena scoperto, una libertà mai provata prima. Tratto da un romanzo di Joanne Harris, diretto dal regista de "Le regole della casa del sidro".

Disponibile fino al 11/11/2018
117' | BA

Da un romanzo di Jane Austen, una storia di amicizia e intese amorose con il premio Oscar Gwyneth Paltrow. Nell'Inghilterra dell'inizio '800, una giovane aristocratica decide di aiutare una ragazza semplice e timida a cercare un marito. Per due volte crede di averle trovato l'uomo giusto, ma entrambe le volte finira' per sbagliarsi. Questo suo voler decidere dei destini altrui la mettera' nei guai finche', fra sorprese e malintesi, cadra' lei stessa vittima delle maglie dell'amore. Premio Oscar per la miglior colonna sonora all'inglese Rachel Portman.

Disponibile fino al 06/02/2018
100' | 12

Emma Watson nell'imperdibile adattamento del romanzo cult scritto dallo stesso regista, Stephen Chbosky, al suo debutto dietro la macchina da presa. Charlie, 15 anni, un ragazzo timido e introverso che si e' ulteriormente chiuso in se stesso dopo il suicidio dell'amico Michael, si trova a dover affrontare le difficolta' della scuola in un mondo nuovo per lui, fatto di sesso e droga. Conoscera' il primo amore e vivra' le sue prime esperienze, grazie a una coppia di carismatici amici che lo prendono sotto la loro ala protettrice.

Disponibile fino al 13/02/2018
117' | BA

Uno dei maggiori successi del cinema francese, che ha consacrato la carriera di Audrey Tautou, e' un'emozionante e colorata favola moderna. La vita di Amelie, capace di modellare il mondo attorno a se' con la forza della sua fantasia, cambia radicalmente in seguito a un evento inaspettato. Da quel momento la giovane Amelie, cameriera in un bar di Montmatre, a Parigi, dedica la sua esistenza a far felice il prossimo, aiutando tutte le persone che incontra sulla sua strada. Ma ci sara' qualcuno in grado di render felice la dolce Amelie?

Disponibile fino al 31/08/2018
118' | BA

Due Oscar per l'appassionata biografia della pittrice Frida Kahlo, interpretata da Salma Hayek. Moglie del pittore di murales Diego Rivera, la vita dell'artista messicana fu scandita da relazioni controverse e da incontri cruciali con personaggi storici come Lev Trotskij. Bisessuale, comunista e affetta da una grave menomazione alle gambe dopo un incidente stradale, Frida e' stato un personaggio straordinario del suo tempo, divenuta oggi una vera e propria icona pop. Cast ricco di star con Antonio Banderas, Valeria Golino e il premio Oscar Geoffrey Rush.

Disponibile fino al 01/05/2018
104' | BA

Commovente teen drama con una fresca Miley Cyrus e l'emergente Liam Hemsworth (Hunger Games)da un romanzo di Nicholas Sparks. Da quando i genitori hanno divorziato, la giovane Ronnie si e' chiusa in se stessa abbandonando tutte le sue passioni, pianoforte compreso. Adesso, assieme al fratellino, viene mandata a trascorrere le vacanze estive insieme al padre (Greg Kinnear) insegnante e pianista di professione, sulla spiaggia di Tybee Island in Georgia. Riscopriranno un solido legame e sentimenti profondi. Sceneggiatura firmata dallo stesso Nicholas Sparks e da Jeff Van Wie.

Disponibile fino al 30/04/2018
96' | BA

Adam Sandler alla conquista di Drew Barrymore in una spiritosa commedia romantica ambientata alle Hawaii. Henry è un biologo marino, sfacciato playboy alla continua conquista di turiste. Il colpo di fulmine arriva quando incontra la deliziosa Lucy, di cui si innamora. Ma la ragazza soffre di una forma di amnesia a breve termine che, dopo ogni notte, le fa dimenticare rapidamente ciò che è successo il giorno prima, compreso il primo appuntamento con Henry. Di fronte a un ostacolo così grande, a Henry non resta che corteggiare Lucy e farla innamorare ogni giorno come se fosse il primo.

Disponibile fino al 31/07/2019

Potrebbero interessarti anche

Entra in NOW TV!

 

Benvenuto

Sicurezza password 8 caratteri Lettera minuscola Numero
Non usare la tua email come password


Riscrivi il codice che vedi nell'immagine


Entra in NOW TV!

email e/o password errata
email e/o password errata

!

Spiacenti non puoi acquistare questa offerta.

Listino
Sconto
Credito eventi
Prezzo finale

Inserisci la tua password prima di confermare l'acquisto

Cinema
142' | PT

Chiamato da una famiglia terrorizzata dalle minacce oscure ricevute di recente, Balagan finisce a competere con un giovanissimo e ambiguo campione del mondo di scacchi.

Disponibile fino al
Sky Sport 1
La tua opinione ci aiuta a migliorare
Cosa ne pensi?
  • Ticket

    Film

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Ticket

    Intrattenimento

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Ticket

    Serie TV

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Ticket

    Sport

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Ticket

    Sport

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Oops

    La pagina che stavi cercando non è stata trovata