San Valentino

Celebriamo il periodo dell'anno dedicato agli innamorati con tre collezioni ricche di storie romantiche e appassionanti per tutti i gusti.

  • WIFI
  • 3G
98' | BA

Esilarante commedia degli equivoci campione di incassi in Argentina. Da quando ha divorziato, le donne non sembrano più essere un pensiero per Gabriel: l'unica che conta veramente nella sua vita è sua figlia, Sofia. Gabriel vorrebbe trascorrere tutto il suo tempo con lei. Ma l'incontro con una sua vecchia compagna di scuola, Vicky, di cui era segretamente innamorato, complica la situazione. Perché la passione fra i due esplode ma Vicky non sopporta i bambini. A Gabriel non resta che nasconderle l'esistenza di Sofia. Fino a quando riuscirà a mentire?

Disponibile fino al 28/09/2018
91' | BA

I magnifici paesaggi delle isole greche incorniciano una commedia romantica con Matthew Modine. Eric è un archeologo americano che raggiunge l'isola di Patmos per portare a termine una ricerca iniziata molti anni prima da suo padre: trovare il leggendario calice appartenuto a San Giovanni. Appena giunto sul posto Eric conosce Caterina: una giovane vedova, madre di una bambina, proprietaria della migliore taverna dell'isola. Tra i due scocca subito la scintilla, ma la love story complicherà non poco la ricerca del prezioso reperto.

Disponibile fino al 31/08/2020
91' | BA

Sharon Stone ed Ellen Burstyn in una commedia romantica. Senna Berger è un'aspirante stilista di modo che passa da un lavoro all'altro. Quasi senza preoccuparsene. Stessa storia con gli uomini. Malgrado l'insistenza della madre, che vorrebbe vederla finalmente sposata, Senna frequenta uomini decisamente più giovani di lei e non ha alcuna intenzione di metter su famiglia. Poi, il giorno, del suo 46esimo compleanno, incontra finalmente un uomo attraente e interessante. Ma anche quello è destinato a restare l'incontro di un giorno. O almeno così credono loro...

Disponibile fino al 30/11/2021
120' | 12

Robert Zemeckis dirige Brad Pitt e Marion Cotillard in una straordinaria spy-story. 1942: l'ufficiale franco-canadese Max Vatan e la militante della Resistenza francese Marianne Beasejour si innamorano dopo aver compiuto una missione: l'uccisione dell'ambasciatore tedesco a Casablanca. L'armonia della loro love story viene pero' incrinata dal sospetto: Max Vatan viene infatti informato dai suoi superiori che Marianne potrebbe essere una spia al soldo dei nazisti. Dallo sceneggiatore de "La promessa dell'assassino", Steven Knight.

Disponibile fino al 22/07/2018
116' | BA

Orso d'argento al Festival di Berlino come miglior attore protagonista a Leonardo DiCaprio, nell'immortale tragedia shakesperiana riletta in versione moderna dal geniale Baz Luhrmann. Sulle spiagge della California, Romeo si innamora della bella Juliet (Claire Danes), ma un odio secolare divide le rispettive famiglie. Con la complicità di Frate Lorenzo i due giovani decidono di sposarsi segretamente, ma proprio il giorno delle nozze Tebaldo, cugino di Giulietta, sfida a duello Romeo. E la miccia che accende una serie di inseguimenti, fughe e vendette.

Disponibile fino al 06/10/2018
176' | 12

Kolossal bellico e melodramma sentimentale con Ben Affleck, Josh Hartnett e Kate Beckinsale. Rafe e Danny sono due grandi amici, cresciuti fin da piccoli con la passione per gli aerei che li spinge ad arruolarsi come piloti sullo sfondo della Seconda Guerra Mondiale. Quando Rafe viene dato per disperso, la sua ragazza, Evelyn, trova conforto proprio in Danny ma Rafe ritorna a Pearl Harbor. Prima che la questione sia definita, il tremendo attacco giapponese del dicembre 1941 spinge gli Stati Uniti in guerra e i due ragazzi partono per una pericolosa missione su Tokyo.

Disponibile fino al 24/02/2018
81' | BA

L'amore arriva in circostanze inaspettate in questa commedia romantica. Amy ha organizzato una sorpresa per il suo fidanzato, Josh: uno splendido viaggio in Europa pianificato in ogni dettaglio. Peccato che Josh abbia deciso di lasciarla alla vigilia della partenza. Rimasta con un palmo di naso e soprattutto con due biglietti gia' pagati, Amy non vuole rinunciare alla vacanza, ma per non perdere la prenotazione ha bisogno di un uomo con lo stesso nome e cognome del suo ex boyfriend, cosi' inizia a setacciare i social network per trovare un nuovo e possibilmente attraente compagno di viaggio.

Disponibile fino al 30/06/2019
94' | BA

Ludivine Sagnier e Nicolas Bedos in una commedia romantica ad alta quota. Julie è in attesa di prendere un aereo che da New York la riporterà a Parigi, per sposarsi. Per una coincidenza si trova seduta accanto a un uomo che conosce bene, fin troppo bene: Antoine, il suo ex fidanzato che amava perdutamente. Prima che decidesse, tra mille sofferenze, di lasciarlo. Julie farà di tutto per evitarlo, mentre Antoine proverà a riconquistarla, ricordandole i bellissimi momenti passati insieme. Ma ha soltanto sette ore di tempo, poi l'aereo atterrerà in Francia...

Disponibile fino al 31/05/2018
104' | BA

Commovente teen drama con una fresca Miley Cyrus e l'emergente Liam Hemsworth (Hunger Games)da un romanzo di Nicholas Sparks. Da quando i genitori hanno divorziato, la giovane Ronnie si e' chiusa in se stessa abbandonando tutte le sue passioni, pianoforte compreso. Adesso, assieme al fratellino, viene mandata a trascorrere le vacanze estive insieme al padre (Greg Kinnear) insegnante e pianista di professione, sulla spiaggia di Tybee Island in Georgia. Riscopriranno un solido legame e sentimenti profondi. Sceneggiatura firmata dallo stesso Nicholas Sparks e da Jeff Van Wie.

Disponibile fino al 30/04/2018
102' | 12

Le complicazioni dell'adolescenza in una commedia con Hailee Steinfeld e Woody Harrelson, dal produttore de "I Simpson'. La grande amicizia fra le studentesse Nadine e Krista (Haley Lu Richardson) si interrompe quando la prima scopre che l'amica sta frequentando segretamente l'odiato fratello. Il tradimento dell'unica persona con cui condivideva i suoi disagi da teenager tormentata getta Nadine in crisi, ma fra buffi imprevisti e i consigli di un professore saggio e paziente, la ragazza trovera' il modo di reagire e mettersi in gioco nel brutale mondo della scuola.

Disponibile fino al 18/02/2019
93' | PT

Magia e buoni sentimenti con la bellissima Anne Hathaway. A causa dell'incantesimo di una fata di nome Lucinda, Ella e' stata condannata all'eterna obbedienza. Questo dono, ricevuto alla nascita, diventa col passare degli anni una vera maledizione che rischia di metterla nei guai. Per ritrovare Lucinda e liberarsi di questa schiavitu', la ragazza dovra' attraversare un regno pieno d'insidie, abitato da orchi, giganti e altre creature fantastiche. Ma quando finalmente arriva al cospetto della fata, la dolce Ella avra' una brutta sorpresa. Tratto dal romanzo di Gail Carson Levine.

Disponibile fino al 30/04/2019
130' | 14

Adrian Lyne ("9 settimane e 1/2") firma il remake di un capolavoro di Stanley Kubrick. Jeremy Irons e' un maturo docente di letteratura francese in una piccola cittadina del New England. Perde la testa per una maliziosa quattordicenne (l'esordiente Dominique Swain) e ne sposa la madre pur di rimanere al suo fianco. Tratto dal celebre romanzo di Vladimir Nabokov, che nessuno negli Stati Uniti a suo tempo volle pubblicare perche' ritenuto scandaloso: divenne un best seller in America nel 1958, tre anni dopo la sua uscita in Francia. Musiche del maestro Ennio Morricone.

Disponibile fino al 30/09/2018
92' | BA

Miglior regia al Festival di Cannes per Paul T. Anderson, che dirige una commedia romantica con Adam Sandler ed Emily Watson. Barry Egan ha trascorso tutta la sua vita assieme alle sue sette sorelle alle quali vuole un gran bene. Ma che di fatto gli hanno sempre impedito di avere una vita normale, soprattutto hanno fatto morire sul nascere qualsiasi relazione sentimentale importante. Fino a quando, un giorno come tanti altri, una ragazza misteriosa e un pianoforte entrano a far parte della sua vita che di colpo cambierà...

Disponibile fino al 12/10/2019
107' | 12

Golden Globe a Renée Zellweger in una commedia premiata per la sceneggiatura a Cannes. Betty è una cameriera di provincia che ama sognare a occhi aperti davanti alla sua soap-opera preferita, incantata dalla bellezza del protagonista: il dottor Ravell (Greg Kinnear). La brutale uccisione del marito (Aaron Eckhart) la sconvolge e Betty, incapace di distinguere tra finzione e realtà, fugge a Los Angeles con l'intenzione di legarsi sentimentalmente al suo personaggio preferito. Ma i killer sono sulle sue tracce! Nel cast, anche il premio Oscar Morgan Freeman e Chris Rock.

Disponibile fino al 30/04/2021
99' | 12

Kristen Stewart e Nicholas Hoult nel film di fantascienza prodotto da Ridley Scott, dallo sceneggiatore di "Moon". La societa' del futuro, chiamata "Il Collettivo", ha deciso di inibire geneticamente gli esseri umani per privarli delle passioni, in modo da evitare le guerre. Il trattamento, pero', non e' infallibile, ma gli individui in cui le emozioni riemergono vengono inviati in una struttura correttiva da cui nessuno ha mai fatto ritorno. E' qui che i giovani Nia e Silas, refrattari alle repressioni, si innamorano ma dovranno amarsi in segreto per non essere uccisi.

Disponibile fino al 03/08/2018
117' | BA

Uno dei maggiori successi del cinema francese, che ha consacrato la carriera di Audrey Tautou, e' un'emozionante e colorata favola moderna. La vita di Amelie, capace di modellare il mondo attorno a se' con la forza della sua fantasia, cambia radicalmente in seguito a un evento inaspettato. Da quel momento la giovane Amelie, cameriera in un bar di Montmatre, a Parigi, dedica la sua esistenza a far felice il prossimo, aiutando tutte le persone che incontra sulla sua strada. Ma ci sara' qualcuno in grado di render felice la dolce Amelie?

Disponibile fino al 31/08/2018
117' | BA

Un cupo e romantico dramma vampiresco campione d'incassi, tratto dal successo editoriale di Stephenie Meyer. L'adolescente Bella Swan (Kristen Stewart), introversa e solitaria, ha lasciato Phoenix, per trasferirsi con il padre nella piovosa Forks dove la sua vita prendera' una svolta inaspettata. A scuola si innamora dell'affascinante e ambiguo Edward Cullen (Robert Pattinson), ma il ragazzo appartiene a una stirpe di vampiri, in lotta da secoli contro un clan di licantropi. Il primo capitolo della saga che ha segnato il nuovo millennio e' stato un trionfo planetario da 400 milioni di dollari.

Disponibile fino al 28/12/2018
95' | BA

Il premio Oscar Jean Dujardin e Virginie Efira sono l'insolita coppia di una commedia romantica. La bella Diane riceve una telefonata da Alexander, un architetto di successo che ha ritrovato il suo cellulare. La conversazione interessante e la gentilezza dello sconosciuto la convincono ad accettare un appuntamento al buio. Diane scoprira' pero' che Alexander, cosi' affascinante al telefono, e' un uomo molto piu' basso di lei. L'amore sboccia, ma per la donna l'imbarazzo sara' un ostacolo davvero duro da superare. Remake dell'argentino "Corazon de Leon" diretto nel 2013 da Marcos Carnevale.

Disponibile fino al 06/09/2018
81' | BA

La love story fra Barack Obama e a Michelle Robinson. Chicago, fine anni '80: appena laureato, il futuro Presidente degli Stati Uniti inizia a lavorare come associato in un importante studio legale, dove lavora anche la futura First Lady. Dopo diversi tentativi, Barack riesce a superare i tentennamenti di Michelle, preoccupata per le reazioni all'interno dell'ambiente di lavoro. Arriva finalmente il giorno del primo appuntamento, l'unica chance che ha per conquistare il cuore di Michelle. Inconsapevoli del loro destino, getteranno le basi del loro futuro.

Disponibile fino al 16/11/2018
104' | BA

Oscar alla sceneggiatura per il cult romantico di Michel Gondry con Jim Carrey e Kate Winslet. Per cancellare dalla memoria l'ex fidanzata Clementine, Joel si sottopone a un trattamento scientifico di rimozione dei ricordi presso la Lacuna Inc., esattamente come aveva fatto, con successo, la stessa Clementine. Ma durante l'operazione, Joel si accorge che i suoi ricordi si stanno cancellando in ordine inverso: cosi', giunto ai momenti della sua vita in cui si innamorava di Clementine, all'inizio della loro, relazione, decide di ribellarsi alla bizzarra terapia.

Disponibile fino al 31/03/2019
128' | BA

Anthony Hopkins e il fascino di Brad Pitt nella commovente storia di una famiglia, dai primi anni del '900 fino agli anni '60. Un colonnello si ritira a vita privata in un ranch del Montana con i suoi tre figli: il primogenito Alfred, il selvaggio e coraggioso Tristan e il giovane e romantico Samuel. L'arrivo dell'affascinante Susannah (Julia Ormond), la fidanzata di Samuel, complichera' i rapporti tra i fratelli, turbando il loro consolidato equilibrio. Il coinvolgimento degli Stati Uniti nella Prima Guerra Mondiale stravolgera' ulteriormente la situazione. Premio Oscar alla fotografia.

Disponibile fino al 30/06/2019
102' | BA

Commedia romantica nella città di Giulietta e Romeo con Amanda Seyfried, Gael Garcia Bernal e Vanessa Redgrave. Sophie Hall, una ragazza volenterosa che sogna di diventare giornalista, conosce a Verona quattro donne incaricate di rispondere alle lettere d'amore lasciate nella loggia di Giulietta. Affiancandole nel loro lavoro, Sophie viene a conoscenza di una struggente lettera scritta da una donna ben 50 anni prima. Deciderà di incontrarla per convincerla a rintracciare il suo innamorato di un tempo e accompagnarla in quello che sarà un viaggio alla ricerca dell'amor perduto.

Disponibile fino al 30/11/2020

Potrebbero interessarti anche

Registrati a NOW TV!

Sicurezza password:

8 caratteri Lettera minuscola Numero
(Non usare la tua email come password)


Riscrivi il codice che vedi nell'immagine


Entra in NOW TV!

email e/o password errata
email e/o password errata

!

Spiacenti non puoi acquistare questa offerta.

Spiacenti non puoi acquistare questa offerta.

Questo account ha già attiva l’offerta Intrattenimento con Vodafone TV. Torna nella tua area personale per consultare le offerte che puoi attivare oppure torna all’homepage del sito di NOW TV

Listino
Sconto
Credito eventi
Prezzo finale

Inserisci la tua password prima di confermare l'acquisto

Cinema
142' | PT

Chiamato da una famiglia terrorizzata dalle minacce oscure ricevute di recente, Balagan finisce a competere con un giovanissimo e ambiguo campione del mondo di scacchi.

Disponibile fino al
Sky Sport 1
La tua opinione ci aiuta a migliorare
Cosa ne pensi?
  • Ticket

    Film

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Ticket

    Intrattenimento

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Ticket

    Serie TV

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Ticket

    Sport

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Ticket

    Sport

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Oops

    La pagina che stavi cercando non è stata trovata