Wedding Party
BA

L'estate è tempo di abiti bianchi e fiori d’arancio, con una ricchissima collezione di film che raccontano l'indimenticabile giorno delle nozze

  • WIFI
  • 3G
89' | BA

Attrazione fatale in nome di una buona causa in una brillante commedia romantica. Sara, pittrice single e in crisi di ispirazione, dopo l'ennesima mostra che si e' rivelata un fallimento, si reca a trovare la madre Jeanie per dimenticare tutto e cercare un po' di conforto. Aprendo la posta che la donna, isolata nel suo mondo dopo la morte del marito, ha messo da parte, scopre che la chiesa dove si sono sposati i suoi genitori sta per essere demolita. Con l'aiuto di un assessore comunale si attivera' per impedire che cio' accada.

Disponibile fino al 31/03/2019
112' | BA

Susanne Bier (regista di "In un mondo migliore", Oscar e Golden Globe per il miglior film straniero nel 2010) torna alla ribalta con una romantica commedia interpretata dallo '007' Pierce Brosnan. Un imprenditore vedovo di mezz'età con residenza a Copenaghen vola in Italia, sotto il sole di Sorrento, per partecipare al matrimonio del figlio, con cui ha da tempo un rapporto difficile. Durante il soggiorno in Campania, tenterà di ricucire il legame con il ragazzo, ma avrà anche tempo di infatuarsi della sua futura consuocera: una parrucchiera delusa dal proprio matrimonio.

Disponibile fino al 30/04/2018
91' | BA

Eva Longoria e Paul Rudd in una commedia romantica dalle sfumature soprannaturali. Distrutto dal dolore per la perdita della fidanzata Kate, morta un anno prima proprio nel giorno in cui avrebbe dovuto sposarla, Henry si fa convincere dalla sorella di Kate ad andare da una sensitiva. Finisce per innamorarsene, ricambiato, ma l'ex fidanzata è decisamente contraria e torna dall'Aldilà per mettergli i bastoni tra le ruote. Esordio alla regia per lo sceneggiatore televisivo Jeff Lowell, nel cast anche Jason Biggs ("American Pie").

Disponibile fino al 30/09/2018
94' | 12

Pungente commedia romantica con Jessica Biel e il premio Oscar Colin Firth. Negli anni '20 il giovane rampollo di una facoltosa famiglia inglese (Ben Barnes, il principe Caspian de "Le cronache di Narnia"), sposa un'emancipata ragazza americana. Arriva il giorno della presentazione della sposa alla famiglia di lui, in una splendida villa nella campagna inglese. Con la sua esuberanza, la giovane scompaginera' il rigido atteggiamento aristocratico dei suoi nuovi parenti. Tratto da un testo teatrale di Noel Coward, dal regista di "Priscilla, la regina del deserto".

Disponibile fino al 14/12/2019
89' | 12

Il premio Oscar Nicole Kidman e Jack Black in un dramma, inedito in Italia, che scava nella crisi di una famiglia. Margot, una scrittrice di successo, raggiunge nella vecchia casa di famiglia la sorella Pauline, in procinto di sposare un artista disoccupato, dopo un matrimonio fallito alle spalle che le ha lasciato una figlia. Il giorno prima delle nozze fervono i preparativi, ma l'atmosfera e' tutt'altro che rilassata. E la personalita' prorompente di Margot alimenta ulteriormente il malumore facendo scoppiare vecchi rancori mai risolti tra le due sorelle.

Disponibile fino al 03/11/2017
98' | BA

Jennifer Lopez e Jane Fonda in una brillante commedia a tinte rosa dal regista de "La rivincita delle bionde". Charlotte, Charlie per tutti, ha finalmente trovato l'uomo ideale: Kevin, e lui vuole sposarla. Subito, senza aspettare. Tutto sembra perfetto, un sogno. Ma Charlie non ha fatto i conti con Viola, l'invadente futura suocera che non è per niente d'accordo e farà di tutto per renderle la vita un inferno e spingere il figlio a lasciarla. Film che ha segnato il ritorno sul grande schermo di Jane Fonda, 15 anni dopo il suo ultimo film, "Lettere d'amore" con Robert De Niro.

Disponibile fino al 06/04/2019
86' | BA

Schermaglie amorose fra Pierce Brosnan e Julianne Moore in una commedia romantica fra le aule di tribunale. Daniel Rafferty e Audrey Woods, due famosi avvocati di New York, hanno entrambi un amore alle spalle, per di più finito nel modo peggiore. Al culmine delle loro brillanti carriere, si trovano a sfidarsi in tribunale nella causa di divorzio di una rockstar che si contende un castello irlandese con la moglie. Un viaggio sul posto, per scoprire nuovi elementi da usare a loro favore nel processo, li aiuterà invece a conoscersi meglio...

Disponibile fino al 28/02/2019
99' | BA

I sex symbol Jennifer Lopez e Matthew McConaughey in una frizzante commedia sentimentale, tra le più amate degli ultimi anni. Un'organizzatrice di matrimoni rimane colpita dal fascino di un pediatra che l'ha salvata da un incidente. Sembra finalmente giunto, anche per lei, l'amore tanto sognato, quello con la A maiuscola. Manca soltanto il lieto fine, ma la donna scopre che il bel giovane è il promesso sposo di un'ereditiera, e che il loro ricevimento lo dovrà organizzare proprio lei, mentre il padre nel frattempo le sta preparando un matrimonio combinato...

Disponibile fino al 30/09/2018
102' | PT

L'esuberante Steve Martin e il premio Oscar Diane Keaton nel remake della celebre commedia di Vincente Minnelli con Spencer Tracy. Dopo un anno di studio in Europa, Annie (Kimberly Williams) torna a casa con una folgorante notizia per i suoi genitori: ha deciso di sposarsi. L'imminente matrimonio della giovane figlia sconvolge papa' George e i preparativi contribuiscono a mandare definitivamente in crisi l'ansioso genitore, dando vita a una serie di situazioni esilaranti tra malintesi di ogni tipo. Protagonisti confermati quattro anni piu' tardi, ne "Il padre della sposa 2".

Disponibile fino al 31/08/2017
102' | PT

Doppi festeggiamenti per il fenomenale Steve Martin in una commedia esilarante al fianco di Diane Keaton. Il padre della sposa questa volta sta per diventare nonno, la figlia infatti è incinta. Ma le sorprese non sono finite, anche la moglie annuncia di aspettare un altro figlio. Padre e nonno in un colpo solo: troppe sorprese in una volta! E i preparativi per il doppio lieto evento proseguono in una raffica di rocambolesche avventure domestiche. Nel cast, come nel primo "Il padre della sposa". anche Martin Short, eccentrico amico di famiglia.

Disponibile fino al 31/08/2017
99' | BA

Ispirato alla commedia "Filumena Marturano" di Eduardo De Filippo, un film su misura per la coppia Marcello Mastroianni - Sophia Loren. Domenico vive con una ex prostituta, trattandola da serva e da amante. Uno sfruttamento vero e proprio a cui la donna, Filumena, vuole dare un taglio ricorrendo a uno stratagemma ingegnoso. Un giorno finge di sentirsi male e chiede a Domenico di sposarla in extremis, facendogli credere di stare per morire. L'uomo, ingannato, accetta. Quando il trucco viene scoperto, Filumena svelerà un segreto che intrappolerà per sempre Domenico.

Disponibile fino al 31/08/2018

Potrebbero interessarti anche

Entra in NOW TV!

 

Benvenuto

Sicurezza password 8 caratteri Lettera minuscola Numero
Non usare la tua email come password


Riscrivi il codice che vedi nell'immagine


Entra in NOW TV!

email e/o password errata
email e/o password errata

!

Spiacenti non puoi acquistare questa offerta.

Listino
Sconto
Credito eventi
Prezzo finale

Inserisci la tua password prima di confermare l'acquisto

Cinema
142' | PT

Chiamato da una famiglia terrorizzata dalle minacce oscure ricevute di recente, Balagan finisce a competere con un giovanissimo e ambiguo campione del mondo di scacchi.

Disponibile fino al
Sky Sport 1
La tua opinione ci aiuta a migliorare
Cosa ne pensi?
  • Ticket

    Film

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Ticket

    Intrattenimento

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Ticket

    Serie TV

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Ticket

    Sport

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Ticket

    Sport

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Oops

    La pagina che stavi cercando non è stata trovata