A tutta musica
12

Alcuni dei migliori film musicali degli ultimi anni per una collezione dedicata alle sette note

    92' | 12

    Sogni d'amore e gloria per l'idolo dei teenager Zac Efron. Cole e' un ragazzo della San Fernando Valley che aspira a diventare un Dj. La scia delle feste lo conduce da James (Wes Bentley), autentico mostro sacro delle consolle californiane, il quale intravede in Cole del talento e si convince a fargli da mentore. Ci si mette di mezzo pero' un ostacolo rognoso, perche' Cole si innamora a primissima vista di Sophie (la modella Emily Ratajkowski): una bellezza da sballo ma fidanzata dello stesso James. La situazione rischia di complicare inevitabilmente la corsa di Cole verso la gloria.

    Disponibile fino al 16/09/2017
    102' | BA

    Sesso, droga e rock'n'roll per Kristen Stewart e Dakota Fanning nell'inedito ritratto della prima band tutta al femminile, "The Runaways". Scoperte dal manager Kim Fowley (Michael Shannon, "Boardwalk Empire") le cinque adolescenti ribelli infrangono ogni tabù nella Los Angeles degli anni '70. Il loro è un successo planetario che le porta in tour fino in Giappone, ma la loro vita privata non esiste più e proprio durante la tournèe in Estremo Oriente sorgono i primi problemi. Tratto dall'autobiografia di Cherie Currie, "Neon Angel".

    Disponibile fino al 31/03/2017
    128' | BA

    Le immortali canzoni dei Beatles accompagnano la love story psichedelica fra Evan Rachel Wood e Jim Sturgess. Jude è un giovane proletario di Liverpool che vola in America alla ricerca di suo padre emigrato, che non ha mai conosciuto. Nel pieno del fermento dei tumultuosi anni '60, fra hippie e proteste pacifiste contro la guerra in Vietnam, Jude si innamora di una deliziosa studentessa americana, Lucy. A parte il riferimento diretto con il titolo del film, il nome di ogni personaggio è preso da un brano dei Fab Four, omaggiati anche con tantissime altre citazioni.

    Disponibile fino al 30/06/2017
    107' | BA

    La star di "High School Musical", Vanessa Hudgens, in una commedia a ritmo di rock con David Bowie alla sua ultima apparizione cinematografica. Arrivato nella nuova scuola, il timido William entra sorprendentemente nel radar di Charlotte, la ragazza più popolare della scuola, che vuole sfruttare la sua conoscenza in campo musicale per vincere la Bandslam, la più ambita delle sfide scolastiche. In palio c'è un contratto discografico e William comincia con entusiasmo a fare il manager del gruppo. Finché il rapporto fra lui e Charlotte non viene incrinato da una sconcertante rivelazione.

    Disponibile fino al 30/09/2018
    103' | BA

    Musical a passo di danza fra i grattacieli di New York notturna. Moose e Camilla lasciano Baltimora per frequentare l'Università nella Grande Mela. Ma Moose finisce presto per farsi conquistare dalla sua passione per il ballo e si unisce a Luke e alla sua crew, i Pirati. Per evitare di essere sfrattato dal magazzino abbandonato, in cui vive e si allena, Luke ha una sola opportunità: deve vincere la World Jam Competition, una gara di ballo fra street dancers. Sulla strada verso l'epica sfida, incontrerà una misteriosa ballerina.

    Disponibile fino al 07/04/2017
    115' | BA

    John Travolta, Uma Thurman, Vince Vaughn, Harvey Keitel, Danny DeVito e molte altre star di Hollywood nello scatenato sequel di "Get Shorty". Deluso dal cinema, Chili Palmer si improvvisa produttore discografico per lanciare una talentuosa ragazza nel mondo della musica. Una sfida impossibile per molti, quasi tutti, non per Chili Palmer. Con l'aiuto di una bella vedova, e facendo fuori mafie, protettori e gangster vari, Palmer traghettera' la giovane cantante fino al successo. Tratto dal romanzo "Chili con Linda", di Elmore Leonard; tra i produttori, come per "Get Shorty", anche Danny De Vito.

    Disponibile fino al 31/12/2017

    Potrebbero interessarti anche

    Entra in NOW TV!

     

    Benvenuto

    Sicurezza password 8 caratteri Lettera minuscola Numero
    Non usare la tua email come password


    Riscrivi il codice che vedi nell'immagine


    Entra in NOW TV!

    email e/o password errata
    email e/o password errata

    !

    Spiacenti non puoi acquistare questa offerta.

    Listino
    Sconto
    Credito eventi
    Prezzo finale

    Inserisci la tua password prima di confermare l'acquisto

    Cinema
    142' | PT

    Chiamato da una famiglia terrorizzata dalle minacce oscure ricevute di recente, Balagan finisce a competere con un giovanissimo e ambiguo campione del mondo di scacchi.

    Disponibile fino al
    Sky Sport 1
    La tua opinione ci aiuta a migliorare
    Cosa ne pensi?
  • Ticket

    Film

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Ticket

    Intrattenimento

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Ticket

    Serie TV

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Ticket

    Sport

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Ticket

    Sport

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Oops

    La pagina che stavi cercando non è stata trovata