Voglia di riscatto
12

Una collezione di titoli in cui l’obiettivo dei protagonisti è quello di trovare il modo di riscattarsi tra le difficoltà della vita

    98' | BA

    Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti in una commedia sull'amore e sul rimpianto. Tutti gli abitanti di Polignano a Mare sono in subbuglio per le imminenti nozze di Damiano e Chiara, ma gli osservati speciali sono i rispettivi genitori, Don Mimi' (Michele Placido) e Ninella (Maria Pia Calzone) protagonisti, da giovani, di una bruciante storia d'amore che non si concluse con un matrimonio. Una fiamma che non si e' mai veramente spenta. Nel cast, anche Luciana Littizzetto. Basato sul romanzo di Luca Bianchini, autore anche della sceneggiatura insieme al regista Marco Ponti.

    Disponibile fino al 25/06/2017
    106' | 12

    Due Oscar e un Golden Globe a uno dei film più sorprendenti degli ultimi anni. Una ragazza di Harlem, semianalfabeta e vittima di violenze domestiche, non sa leggere e scrivere e viene presa in giro dai compagni di scuola per il suo peso. Rimasta incinta, capisce che l'unica sua possibilità di salvarsi è quella di uscire dal mondo di ignoranza che la circonda. Decide di tenere il bambino e di cambiare la sua vita iscrivendosi a una scuola alternativa, ma le sue scelte si scontrano con un ambiente ostile. Nel cast, anche Mariah Carey e Lenny Kravitz.

    Disponibile fino al 11/05/2017
    120' | 12

    Oscar e Golden Globe a Tom Hanks e alla canzone di Bruce Springsteen "Streets of Philadelphia" per il film più famoso sul tema dell'Aids, con Denzel Washington. Andrew Beckett è un giovane e stimatissimo avvocato, in rampa di lancio all'interno di un prestigioso studio legale. La sua carriera viene però stroncata dalla scoperta della sua omosessualità e dalla malattia. Licenziato con una bieca motivazione ufficiale, Andrew ingaggia un collega, Joe Miller, per affrontare una durissima battaglia in tribunale. Dal regista de "Il silenzio degli innocenti".

    Disponibile fino al 31/01/2017
    87' | BA

    Nicolas Cage in un dramma che mescola cronaca, politica e scandali sessuali. Il membro del Congresso della Louisiana Colin Price, all'indomani del disastro della piattaforma petrolifera "Deepwater Horizon", avvenuto nel Golfo del Messico nel 2010, scende a patti con le industrie multinazionali coinvolte. Corrotto per tacere e minacciato per una sua relazione extra-coniugale, il politico cerca di riprendere in mano le redini della sua vita, dandosi un'ultima possibilita' sia come uomo che come politico. Nel cast, anche Peter Fonda ("Easy Rider") e Sarah Paulson ("American Horror Story").

    Disponibile fino al 30/06/2017

    Potrebbero interessarti anche

    Entra in NOW TV!

     

    Benvenuto

    Sicurezza password 8 caratteri Lettera minuscola Numero
    Non usare la tua email come password


    Riscrivi il codice che vedi nell'immagine


    Entra in NOW TV!

    email e/o password errata
    email e/o password errata

    !

  • Ticket Sport e Calcio

    €9 ,99  

    Attiva subito

    Acquista ticket

    Disponibile solo se hai
    un ticket mensile attivo.

  • Cinema
    142' | PT

    Chiamato da una famiglia terrorizzata dalle minacce oscure ricevute di recente, Balagan finisce a competere con un giovanissimo e ambiguo campione del mondo di scacchi.

    Disponibile fino al
    Sky Sport 1
    La tua opinione ci aiuta a migliorare
    Cosa ne pensi?
  • Ticket

    Film

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Ticket

    Intrattenimento

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Ticket

    Serie TV

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Ticket

    Sport

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Ticket

    Sport

    Stato
    Attivo fino al
    Stato
    00/00/0000
  • Oops

    La pagina che stavi cercando non è stata trovata