Ho riscontrato l’errore VGC.Come posso risolvere?

Errore VGC - 4253024462:4253024462
Se stai visualizzando il codice VGC-4253024462:4253024462, esegui questi step per risolvere:

 
  • controlla se hai aperte applicazioni per la cattura immagini/screenshot, condivisione schermo o registrazione video
  • chiudi queste applicazioni, cliccando sulla “X” di chiusura finestra (nota che non basta ridurre ad icona, lasciando l’applicazione in background)
  • clicca di nuovo sul contenuto che volevi guardare e goditi lo spettacolo!
Se non sei sicuro di aver chiuso tutte le applicazioni aperte, ed usi Windows:
  • Premi questi tre tasti contemporaneamente: Ctrl, Alt, Canc
  • Seleziona “Gestione Attività” e poi “Processi”
  • Premi questi tre tasti contemporaneamente: Ctrl, Alt, Canc
  • Seleziona “Gestione Attività” e poi “Processi”
     
    Successivamente, seleziona le app nella finestra “Processi” e poi clicca su “Termina attività”
     
    Se non sei sicuro di aver individuato tutte le applicazioni aperte, ed usi un Mac:
    • Premi questi tre tasti contemporaneamente: Opzione, Comando ed Esc (Escape).
    • In alternativa, scegli Uscita forzata dal menu Apple nell'angolo in alto a sinistra della schermata
    Successivamente, seleziona le app nella finestra Uscita forzata e fai clic su Uscita forzata:
     
    Se non hai ancora risolto, ti consigliamo di effettuare un riavvio pc, con particolare attenzione a non avere impostato in esecuzione automatica le applicazioni di cui sopra.

    Se il problema persiste ancora, contattaci via chat. Un nostro operatore saprà darti tutto il supporto necessario.

     
    Errore VGC 4277600256
    Questo codice segnala un problema legato al malfunzionamento o assenza del dispositivo audio in uscita.
    Controlla che i dispositivi audio configurati (es. auricolari, altoparlanti, …) siano attivi e funzionino correttamente.

     
    Altri errori VGC
    Se riscontri un altro codice di errore VGC, controlla che la tua rete dati funzioni correttamente e riavvia il Player di NOW: chiudi il Player cliccando sulla X in alto a destra, poi torna su NOW e clicca nuovamente sul programma, film o evento sportivo che stavi cercando di guardare.

    Se il problema non è risolto, prova a disinstallare e poi reinstallare il Player.
    1. Chiudi l’app di NOW cliccando sulla X in alto a destra
    2. Disinstalla il Player di NOW:
    • Se hai un Windows: Vai su Pannello di controllo > Programmi > Programmi e funzionalità > NOW TV. Fai doppio click sul programma e, all’apertura della finestra, premi “Sì”.
    • Se hai un Mac: Vai dove hai installato il Player di NOW (ad esempio, in Applicazioni). Trova l’app di NOW e spostala nel cestino.
           3. Scarica il Player:​​​​​​

    Scarica di nuovo il Player al seguente link: https://www.nowtv.it/watch/home --> Menù - Scarica il player
     
     
     



       





         






         
         

        Ti è stato utile?