Ho riscontrato problemi di buffering/blocchi di visione da PC, come posso risolvere?

  • verifica che il dispositivo  e il browser  che stai utilizzando siano compatibili per il servizio NOW.
  • verifica di aver installato l’ultima versione del Player NOW disponibile
  • esegui qui  3 test di connessione, ad intervalli di 1 minuto l’uno dall’altro
  • qualora l’esito dei test sia Insufficiente, scollega il modem (ed il router wireless se separati) dalla presa di corrente per 30 secondi; collega il modem e attendi fino a quando tutte le spie hanno smesso di lampeggiare 
  • se a questo punto l’esito del test di connessione restituisce un valore compreso nei requisiti minimi per il servizio NOW, procedi a disinstallare e reinstallare il Player NOW, pulire la cache del browser in uso, chiudere/riaprire il browser e riprovare.
Se il problema persiste, ti consigliamo di entrare in chat dall’area Assistenza su nowtv.it, un nostro operatore saprà darti tutto il supporto necessario.
 

 

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