Il mio codice voucher NOW non è valido

Hai ricevuto un messaggio di errore che dice che c’è un problema quando provi a inserire il tuo voucher? Ecco alcune delle cause più comuni: 


Prima di tutto, verifica di aver digitato correttamente il codice

È facile digitare in modo errato lettere e numeri che sembrano simili. Assicurati di inserire il codice voucher esattamente come ti è stato fornito e fai attenzione a questi caratteri che potrebbero causare l’errore:
  • 5S (Numero 5 e lettera S)
  • 0O (Numero 0 e lettera O)
  • 9 g (Numero 9 e lettera G)
  • 1ilL (Numero 1, i minuscola, I minuscola e L maiuscola).
 
Stai cercando di utilizzare il tuo voucher associandolo a un pass sbagliato?
Riceverai un errore se, ad esempio, hai un voucher per l’attivazione di un pass Cinema ma stai cercando di applicarlo a un pass Intrattenimento. Assicurati di scegliere il pass corretto per poter utilizzare il voucher a tua disposizione, dopodiché prova a inserire nuovamente il codice.


Controlla la nota informativa

Ci sono alcuni motivi per cui il tuo voucher potrebbe non essere valido. Potrebbe essere scaduto, ad esempio, o potrebbe essere un'offerta che può essere utilizzata solo una volta per cliente oppure potrebbe essere riservato solo ai nuovi clienti. È meglio quindi controllare due volte la nota informativa e le note legali.


Sei già cliente e hai già un offerta attiva?
Se hai già un'offerta per un determinato pass, potrai applicare una nuova offerta solo quando sarai a 30 giorni dalla scadenza dell’offerta stessa. Torna nell'ultimo mese di validità della tua offerta attuale e riprova.

 
Sei un cliente Vodafone?
Siamo spiacenti, non potrai applicare un voucher ai pass che paghi tramite il nostro partner Vodafone.

 
Il tuo voucher è già stato utilizzato?
I nostri codici voucher possono essere utilizzati solo una volta, quindi se l’hai già attivato non potrai fare una seconda attivazione.

 

Hai controllato tutti i casi sopraindicati e il codice continua a non funzionare?

Basta selezionare il pulsante Contattaci nella parte destra di questa pagina, seleziona l’argomento Acquisti e Attivazione Voucher, poi Non riesco ad attivare il mio voucher, in basso troverai il pulsante Avvia Chat.

Ti è stato utile?