Il mio codice voucher NOW non è valido
Hai ricevuto un messaggio di errore che dice che c’è un problema quando provi a inserire il tuo voucher? Ecco alcune delle cause più comuni:
Prima di tutto, verifica di aver digitato correttamente il codice
È facile digitare in modo errato lettere e numeri che sembrano simili. Assicurati di inserire il codice voucher esattamente come ti è stato fornito e fai attenzione a questi caratteri che potrebbero causare l’errore:
Controlla la nota informativa
Ci sono alcuni motivi per cui il tuo voucher potrebbe non essere valido. Potrebbe essere scaduto, ad esempio, o potrebbe essere un'offerta che può essere utilizzata solo una volta per cliente oppure potrebbe essere riservato solo ai nuovi clienti. È meglio quindi controllare due volte la nota informativa e le note legali.
Sei già cliente e hai già un offerta attiva?
Se hai già un'offerta per un determinato pass, potrai applicare una nuova offerta solo quando sarai a 30 giorni dalla scadenza dell’offerta stessa. Torna nell'ultimo mese di validità della tua offerta attuale e riprova.
Prima di tutto, verifica di aver digitato correttamente il codice
È facile digitare in modo errato lettere e numeri che sembrano simili. Assicurati di inserire il codice voucher esattamente come ti è stato fornito e fai attenzione a questi caratteri che potrebbero causare l’errore:
- 5S (Numero 5 e lettera S)
- 0O (Numero 0 e lettera O)
- 9 g (Numero 9 e lettera G)
- 1ilL (Numero 1, i minuscola, I minuscola e L maiuscola).
Stai cercando di utilizzare il tuo voucher associandolo a un pass sbagliato?
Riceverai un errore se, ad esempio, hai un voucher per l’attivazione di un pass Cinema ma stai cercando di applicarlo a un pass Intrattenimento. Assicurati di scegliere il pass corretto per poter utilizzare il voucher a tua disposizione, dopodiché prova a inserire nuovamente il codice.Controlla la nota informativa
Ci sono alcuni motivi per cui il tuo voucher potrebbe non essere valido. Potrebbe essere scaduto, ad esempio, o potrebbe essere un'offerta che può essere utilizzata solo una volta per cliente oppure potrebbe essere riservato solo ai nuovi clienti. È meglio quindi controllare due volte la nota informativa e le note legali.
Sei già cliente e hai già un offerta attiva?
Se hai già un'offerta per un determinato pass, potrai applicare una nuova offerta solo quando sarai a 30 giorni dalla scadenza dell’offerta stessa. Torna nell'ultimo mese di validità della tua offerta attuale e riprova.