Non ho ricevuto l’addebito previsto

Il tuo Pass deve rinnovarsi ma ti sei accorto che il costo non ti è stato addebitato o hai ricevuto una mail sul mancato addebito?

I motivi potrebbero essere diversi. Ecco quali:

  • la carta o l’account Paypal che hai impostato nella sezione My account come metodo di pagamento sono scaduti
  • i dati della tua carta potrebbero essere incorretti
  • non hai credito sufficiente per poter effettuare l’acquisto e/o rinnovo, verifica la disponibilità della tua carta
  • verifica sul tuo conto che non ci siano eventuali limitazioni per l'utilizzo della carta relativamente agli acquisti su siti online
  • verifica che non ci siano eventuali codici di sicurezza da inserire come Secure Code o codice OTP sulla carta che possano bloccare le transazioni
  • verifica sul tuo conto che la carta sia abilitata all'opzione di rinnovo pagamenti.

In ultima istanza, ti consigliamo di cambiare il tuo metodo di pagamento accedendo alla sezione Metodo di pagamento.

Se hai già effettuato tutte le verifiche ma riscontri ancora dei problemi, contatta i nostri operatori.
Il nostro servizio di Assistenza Clienti via chat è disponibile dalle 10.00 alle 22.30 7 giorni su 7.


 

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