Procedura per disinstallazione/reinstallazione app NOW
Per disinstallare e reinstallare l’app NOW dal tuo device ti invitiamo ad eseguire i seguenti step seguendo la guida completa.
Nella fase di rimozione manuale delle cartelle dovrai eliminare oltre la cartella "Synamedia" anche della cartella "Cisco":
Assicurarsi che l’applicazione NOW sia chiusa.
Se dovessi aver bisogno di maggiori chiarimenti ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti Chat è disponibile tutti i giorni dalle h 10:00 alle h 22:30
Nella fase di rimozione manuale delle cartelle dovrai eliminare oltre la cartella "Synamedia" anche della cartella "Cisco":
Assicurarsi che l’applicazione NOW sia chiusa.
- Premere sulla tastiera la combinazione dei tasti [TASTO WINDOWS] + [R]
- Digitare “control panel” e fare click su “OK
- Aperta la finestra del Pannello di controllo, in alto a destra selezionare “Visualizza per Categoria” Click su Disinstalla un programma
- Disinstallare l’applicazione “Cisco VideoGuard Player” (se presente) e disinstallare l’applicazione “NOW”.
- Riavvia il PC ed attendi il caricamento completo del sistema operativo
- Premere sulla tastiera la combinazione dei tasti [TASTO WINDOWS] + [R] e digitare “appdata” e fare click su “OK”
- Eliminare le cartelle “NOW” e “NOW Player” (se presenti, anche “Sky” e “Sky DM”)
- Fare un click su “AppData” poi doppio click su “LocalLow” ed eliminare la cartella “Synamedia” (se presente)
- Aprire il cestino ed eliminare definitivamente le cartelle “NOW, NOW Player e Synamedia Sky Sky DM” (se eliminato in precedenza)
- Premere sulla tastiera la combinazione dei tasti [TASTO WINDOWS] + [R] e digitare “regedit” e premere “OK”.
- Eliminare la cartella “Synamedia” (se presente) nel percorso HKEY_CURRENT_USER Software.
- Scaricare nuovamente il player dal sito web di NOW e procedere ad una nuova installazione cliccando qui
Se dovessi aver bisogno di maggiori chiarimenti ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti Chat è disponibile tutti i giorni dalle h 10:00 alle h 22:30