Il PIN di pagamento ti aiuta a controllare chi può effettuare acquisti utilizzando il metodo di pagamento memorizzato sul tuo account.
Le impostazioni del tuo PIN di pagamento possono essere controllate solo da te, quindi i nostri consulenti non possono reimpostarle al tuo posto. Dovrai farlo in autonomia accedendo all'area Impostazioni del My Account.
Come posso cambiare il mio PIN di pagamento?
Il PIN di pagamento non viene attivato automaticamente al momento dell'iscrizione.
Accedi a My Account e seleziona Gestione account e Impostazioni per visualizzare le impostazioni del tuo PIN di pagamento. Da qui puoi:
- Impostare un nuovo PIN di pagamento se lo hai dimenticato. Vedi Ho dimenticato il mio PIN di pagamento.
- Attivare o disattivare il tuo PIN di pagamento. Se desideri disattivare il tuo PIN di pagamento, prima ti verrà chiesto di inserirlo.
- Cambia il tuo PIN di pagamento. Se desideri cambiare il PIN di pagamento, prima ti verrà chiesto di inserire il tuo PIN attuale. Per farlo, segui questi passaggi.
Passaggio 1:
Nella sezione Impostazioni del PIN di pagamento, seleziona Cambia PIN di pagamento.
Passaggio 2:
Inserisci il tuo PIN attuale, quindi inserisci il nuovo PIN di pagamento, confermalo e seleziona Salva.