Desideri riattivare un Pass che hai disattivato? Nessun problema: puoi farlo nel My Account in pochi click.
Accedi con i dati del tuo account esistente e premi Riattiva il pass accanto a quello che desideri riattivare.
Desideri riattivarlo prima della data del successivo addebito mensile?
Se stai riattivando prima della scadenza del prossimo pagamento mensile dell'iscrizione, vedrai l'opzione Riattiva il pass. Selezionandola, il Pass verrà riattivato senza interruzione e i pagamenti mensili continueranno alla stessa data. Ricorda: se hai un piano con vincolo minimo di permanenza, potrai comunque usufruire dell'opzione Riattiva l'offerta fino alla scadenza dell'ultima data di addebito mensile del tuo piano. In caso di riattivazione, al termine del piano il Pass si rinnoverà al prezzo mensile standard.
La data di addebito mensile è già trascorsa da quando hai effettuato la disattivazione?
Se la data di pagamento mensile è passata da quando hai disattivato, la tua iscrizione è scaduta e vedrai Aggiungi accanto al Pass. Il primo addebito verrà effettuato il giorno del rinnovo del Pass e successivamente con cadenza mensile.