Assistenza

Contatta i nostri partner


Hai acquistato un Pass tramite uno dei nostri partner? Per qualsiasi richiesta relativa all'account è necessario rivolgersi a loro, poiché sono loro a conservare i dettagli del tuo account e a gestire la tua fatturazione. Ottieni aiuto per problemi come:

 

  • Disdetta del Pass
  • Aggiornamento dei dettagli di pagamento o dell'account
  • Controllo delle fatture e dei pagamenti

 

Consulta la tabella sottostante per i dettagli di contatto e l'assistenza online dei nostri partner:

 

Nome del partnerAssistenza telefonicaAssistenza online
Amazon-

Visualizza, disdici o riattiva il tuo Pass nella sezione Abbonamenti del tuo account Amazon. 

Puoi anche aggiornare il tuo metodo di pagamento nella sezione I tuoi pagamenti.

Ottieni maggiori informazioni sul sito di supporto Amazon

Vodafone

0284 594 650

O

190 per i numeri Vodafone 

Se desideri assistenza con il tuo account NOW presso Vodafone, puoi trovare maggiori informazioni sul sito di supporto Vodafone.

In alternativa, scopri di più nel negozio Vodafone.

 

Domande frequenti

Ho dubbi sulle mie modalità di pagamento del NOW Pass. Come posso controllare?

Puoi controllare facilmente i dettagli del tuo Pass nella sezione Abbonamento, dove viene indicato se un Pass è stato addebitato dai nostri partner.

 

Hai bisogno di maggiore assistenza?

Scopri di più sulla gestione del tuo Pass NOW su Vodafone TV.

 


Ti è stato utile?