Hai una Apple TV HD (4ª generazione) o 4K? Puoi iniziare a scaricare l'app NOW e goderti il meglio di intrattenimento, cinema e sport. Scopri come iniziare a guardare...
Hai già un account NOW?
Scarica semplicemente l'app NOW sulla tua Apple TV HD (4ª generazione) o 4K e accedi utilizzando i tuoi dettagli dell'account.
Prima volta su NOW?
Vai su NOWTV.it/offerta-now per scegliere un Pass e creare un account, poi torna indietro e accedi all'app con i nuovi dettagli dell'account.
Premium è disponibile sui dispositivi Apple TV?
Sì, puoi usufruire delle funzionalità Premium sulla tua Apple TV.
Domande frequenti
Come faccio a sapere di che generazione è la mia Apple TV?
Se hai dubbi, puoi controllare sul sito web di Apple.
Sto avendo problemi a collegare la mia Apple TV a Internet
Se visualizzi un messaggio di errore di connessione tra la tua Apple TV e Internet, ecco alcuni passaggi che puoi seguire.
1. Controlla le impostazioni di rete
Per farlo, vai su: Impostazioni > Generali > Rete
Seleziona Testa la rete per verificare se ci sono problemi con la velocità di Internet. Puoi anche aggiornare la connessione scollegandoti e ricollegandoti.
2. Verifica se il problema è legato al Wi-Fi o alla Apple TV
Collega un altro dispositivo alla tua rete Wi-Fi per verificare se è debole o irregolare. Puoi fare un altro test utilizzando un cavo cablato (Ethernet) per collegare la tua Apple TV alla rete.
3. Se il Wi-Fi funziona correttamente, chiedi aiuto all'assistenza Apple TV
Segui i passaggi illustrati nella pratica guida alla risoluzione dei problemi di rete e connessione della Apple TV .