Se ricevi un messaggio di errore 'Ci dispiace, qualcosa è andato storto' sulla tua Xbox One o Serie X/S, la cosa migliore da fare è uscire dall'app e riprovare. Se ciò non funziona, procedi come segue:
Passaggio 1: cancella la cache della tua Xbox
Tieni semplicemente premuto il pulsante di accensione quando spegni la console.
Passaggio 2: elimina e reinstalla l'app NOW
Se pulire la cache non funziona, puoi provare a eliminare e reinstallare l'app NOW.
Innanzitutto disinstalla l'app NOW
- Seleziona l'app NOW e premi il pulsante del menu sul tuo controller Xbox
- Seleziona Gestisci app
- Seleziona Disinstalla tutto, quindi anche nella finestra pop-up
Quindi reinstalla l'app
- Puoi andare su Pronto per l'installazione nel menu a sinistra, selezionare Installa tutto e cliccare su Installa nella finestra pop-up
- In alternativa, vai semplicemente allo Store sulla dashboard della tua Xbox e scarica nuovamente l'app NOW.
Passaggio 3: controlla le impostazioni locali (posizione)
Infine, devi controllare le impostazioni locali:
- Vai a Impostazioni
- Vai a Sistema
- Seleziona Lingua e posizione
- Seleziona Posizione
- Conferma che le impostazioni locali selezionate sono: Italia. In caso contrario, seleziona Italia.