Con il Pass Entertainment puoi guardare tantissimi programmi on demand.
È possibile guardare gli episodi di alcuni programmi in differita dopo che sono stati trasmessi sui nostri canali TV. Per altri programmi sono disponibili intere stagioni sotto forma di cofanetti, con tutti gli episodi della stagione disponibili contemporaneamente.
Se non riesci a trovare il programma che stai cercando, questi potrebbero essere i motivi:
Il programma o l'episodio è scaduto
Di solito, gli episodi in differita sono disponibili per almeno sette giorni dalla data della loro prima trasmissione.
I cofanetti sono normalmente disponibili per un periodo più lungo e le date di scadenza variano in base allo spettacolo.
Quando un programma o un episodio è disponibile per meno di 30 giorni, nella pagina informativa del programma viene indicato il numero di giorni rimanenti.
Il programma o l'episodio non è ancora disponibile
Se stai cercando di guardare un programma in differita dopo che è apparso su uno dei nostri canali TV, tieni presente che possono essere necessarie fino a 24 ore per aggiungere un episodio dopo la sua prima trasmissione.
Il programma è in pausa a metà stagione
Alcuni programmi fanno una pausa di qualche settimana o mese prima di tornare. Continua a controllare se il tuo programma sta tornando nei palinsesti.
Il programma non è disponibile on demand
Purtroppo, le restrizioni sui diritti ci impediscono di offrire tutti i programmi dei nostri canali TV on demand.
Se non riesci a trovare nessun episodio di una serie nei cofanetti o nelle versioni in differita, allora quella serie non è disponibile on demand.
Qualcosa non funziona
Se riesci a vedere i programmi ma non vengono riprodotti correttamente o non riesci a riprodurli affatto, potrebbe trattarsi di un problema tecnico.
Cerca semplicemente il tuo problema nel riquadro vicino alla parte superiore di questa pagina per trovare un articolo che ti aiuti a risolverlo.