Quando provi a inserire il codice sul dispositivo o sul sito web, vedi un errore che ti informa che c'è un problema con il tuo voucher? Ecco alcune delle cause più comuni.
Per prima cosa, controlla di aver digitato correttamente il codice
È facile sbagliare a digitare lettere e numeri che sembrano simili. Assicurati di inserire il codice esattamente come appare sul tuo coupon e fai attenzione a questi caratteri che possono essere confusi facilmente:
- 5S (Numero 5 e lettera S)
- 0O (Numero 0 e lettera O)
- 9g (Numero 9 e lettera g)
- 1ilL (numero 1, i minuscola, l minuscola e L maiuscola).
Controlla le clausole in piccolo
Esistono alcuni motivi per cui il tuo voucher potrebbe non essere valido. Ad esempio, potrebbe essere scaduto oppure potrebbe trattarsi di un'offerta utilizzabile solo una volta o riservata esclusivamente ai nuovi clienti. Controlla attentamente le clausole in piccolo consultando il testo legale alla fine dell'email inviata insieme al codice voucher.
Hai già un'offerta?
Se hai già un'offerta per un Pass specifico, dovrai attendere che manchino meno di 30 giorni alla sua scadenza prima di poter utilizzare un altro voucher per lo stesso Pass. Segui la procedura durante l'ultimo mese della tua offerta e riprova.
Il voucher è già stato utilizzato?
I codici voucher possono essere utilizzati solo una volta, quindi per continuare sarà necessario procurarsi un altro codice voucher.
Sei un cliente Vodafone TV?
Ci dispiace, ma non sarà possibile applicare i voucher agli abbonamenti pagati tramite terzi.
Hai già effettuato questi controlli e il codice continua a non funzionare?
Basta selezionare il link Contattaci su questa pagina per contattarci tramite Live Chat e cercheremo di aiutarti.