Perchè non riesco a pagare con la mia carta?

Se la tua carta è tra i metodi di pagamento accettati ma hai problemi con l’acquisto:

  • Verifica la disponibilità della tua carta, sarà necessario avere a disposizione un saldo superiore all'importo totale di acquisto, di almeno di 1€ per portare a termine la transazione;
  • verifica sul tuo conto che non ci siano eventuali limitazioni per l'utilizzo della carta relativamente agli acquisti su siti online;
  • verifica che non ci siano eventuali codici di sicurezza da inserire come Secure Code o codice OTP sulla carta che possano bloccare le transazioni;

Se stai riscontrando problemi per il rinnovo di un pass già acquistato, verifica sul tuo conto che la carta sia abilitata all'opzione di rinnovo pagamento.

Se queste verifiche sono OK ma ancora riscontri problemi, contatta la i nostri operatori.
Il nostro servizio di Assistenza Clienti via chat è disponibile dalle 10.00 alle 22.30 7 giorni su 7.

 

 

Ti è stato utile?