Il PIN di profilo impedisce ad altre persone di accedere al tuo profilo su NOW. Inoltre, ti permette di limitare l’accesso agli spettatori più giovani.
Il PIN di visione ti aiuta a controllare ciò che gli spettatori più giovani possono guardare, essendo un blocco per i contenuti over 18.
Il PIN di pagamento invece ti aiuta a controllare chi può fare acquisti utilizzando i dettagli di pagamento memorizzati sul tuo account.
I tuoi PIN possono essere gestiti solo da te, quindi i nostri consulenti non possono impostarli o reimpostarli al tuo posto: dovrai farlo in autonomia. Ecco come fare:
Reimposta il PIN di profilo
Se hai dimenticato il tuo PIN di profilo, puoi facilmente reimpostarlo nell'app di NOW.
Passaggio 1:
Vai alla pagina dei profili di visione nell'app di NOW sul tuo dispositivo mobile o tramite un browser web.
Passaggio 2:
Clicca sull'icona della matita sotto il profilo che desideri modificare.
Passaggio 3:
Clicca sul pulsante Reset PIN accanto all'impostazione del PIN di profilo.
Passaggio 4:
Inserisci la password del tuo account.
Passaggio 5:
Inserisci e conferma il tuo nuovo PIN, quindi clicca su Salva PIN.
Reimposta il tuo PIN di pagamento o di visione
Dovrai andare nel My Account per reimpostare il PIN di pagamento o di visualizzazione. Non potrai farlo tramite l'app NOW sulla tua TV.
Passaggio 1:
Vai nell'area Impostazioni e PIN di My Account (potrebbe essere necessario effettuare l'accesso).
Passaggio 2:
Seleziona Modifica accanto al PIN di pagamento o di visione.
Passaggio 3:
Seleziona Hai dimenticato il PIN?
Passaggio 4:
Seleziona Invia il codice temporaneo
Passaggio 5:
Controlla se nella tua casella di posta elettronica è arrivata una nostra email con il codice di accesso (se non la vedi potrebbe essere nelle cartelle di posta indesiderata o spam). Copia il codice, poi torna a My Account e incollalo nella relativa casella.
Passaggio 6:
Inserisci il tuo nuovo PIN di pagamento o di visione e seleziona Salva.