Assistenza

NOW e divulgazione responsabile


Noi NOW e Sky riconosciamo l'importante contributo della comunità di ricerca in materia di sicurezza. Se ritieni di aver trovato un problema di sicurezza e desideri comunicarcelo, ecco come segnalarlo.

 

Cosa devo segnalare?

Segnala solo problemi relativi alla sicurezza quali (ma non limitati a):

  • XSS, XXE, CSRF, SQLi, inclusione di file locali o remoti
  • Problemi di autenticazione
  • Esecuzione di codice da remoto
  • Problemi di autorizzazione e di privilege escalation.

 

Non includere dati interni NOW nella segnalazione.

In caso di dubbi sulla privacy o sulla protezione dei dati, consulta la sezione "Chi è il titolare del trattamento dei tuoi dati" nella nostra Informativa sulla privacy.

 

Come posso inviare la segnalazione?

Clicca semplicemente sul pulsante qui sotto per inviare la tua segnalazione tramite Bugcrowd (se non hai ancora un account Bugcrowd, dovrai crearne uno prima di poter inviare la tua segnalazione).

 

Inviando una segnalazione a Sky, accetti di mantenere la massima riservatezza sull'oggetto della segnalazione e su tutte le successive conversazioni con Sky. Questo per darci la possibilità di indagare e di prendere i provvedimenti necessari.

 

Invia una segnalazione

Cosa succede dopo?

Vogliamo garantire che i nostri servizi continuino a essere il più sicuri possibile, pertanto esamineremo rapidamente la tua segnalazione. Una volta inviata, riceverai un'email da Sky che confermerà la ricezione e ti indicherà i passaggi successivi.


Ti è stato utile?