Trekking estremi, Deserto Taklamakan
Stagione 2, Episodio 4
Guarda tutti gli episodi di Trekking estremi Stagione 2
Ryan esplora i vicoli di Marrakech prima di affrontare il trekking sull'Alto Atlante fino al Jebel Toubkal (4.167 m), la vetta più alta del Nord Africa, tra Berberi e Sahara.
Parco Nazionale Dei GhiacciaiRyan affronta l’inverno nel Glacier National Park, tra neve, silenzi e vette isolate del Montana. Un trekking epico con le ciaspole in un paesaggio selvaggio e mozzafiato.
Sentiero SalkantayIl percorso sul monte Salkantay collega la città di Mollepata con Machu Picchu. Un antico e remoto sentiero dove imponenti montagne innevate si scontrano con lussureggianti foreste pluviali tropicali.
Deserto TaklamakanRyan si avventura nel deserto del Taklamakan, un mare infinito di sabbia lungo l'antica Via della Seta. Un viaggio tra dune, silenzi e l’immensità più assoluta.
Nel Cuore Dell’himalayaRyan esplora l'antico Regno di Mustang, tra i deserti d’alta quota dell’Himalaya nepalese. Un viaggio raro e affascinante nel cuore del misterioso Regno di Lo.
Le DolomitiRyan affronta un’avventura alpina tra le cime delle Dolomiti, lungo vie ferrate storiche usate nella Prima Guerra Mondiale. Un trekking tra natura e memoria verticale.
Monti HajarRyan esplora i maestosi monti Al Hajar in Oman, tra villaggi terrazzati, palmeti e canyon spettacolari, fino alla vetta più alta del Paese: il Jabal Shams (3.000 m).
Il KilimangiaroIl Kilimangiaro, il “Tetto d’Africa”, con i suoi 5.895 metri è tra le Sette Vette del mondo. Ryan affronta la lunga ascesa, tra clima estremo e sfida ai propri limiti.
Mostra di più- A proposito di questo episodio
- Ryan si avventura nel deserto del Taklamakan, un mare infinito di sabbia lungo l'antica Via della Seta. Un viaggio tra dune, silenzi e l’immensità più assoluta.
- GenereAvventura
- Stagioni4
- Casa di produzioneSky Adventure