Trekking estremi, I Monti Dell'atlante
Stagione 2, Episodio 1
Guarda tutti gli episodi di Trekking estremi Stagione 2
Ryan si reca al Glacier National Park per attraversare con le racchette da neve le vette desolate e gli orizzonti mozzafiato del Montana.
Parco Nazionale Dei GhiacciaiRyan affronta l’inverno nel Glacier National Park, tra neve, silenzi e vette isolate del Montana. Un trekking epico con le ciaspole in un paesaggio selvaggio e mozzafiato.
Sentiero SalkantayIl percorso sul monte Salkantay collega la città di Mollepata con Machu Picchu. Un antico e remoto sentiero dove imponenti montagne innevate si scontrano con lussureggianti foreste pluviali tropicali.
Deserto TaklamakanRyan affronta un'impegnativa avventura alpina da rifugio a rifugio, sfruttando i sentieri esposti con cavi di sicurezza, originariamente installati durante le feroci battaglie combattute nel nord Italia durante la prima guerra mondiale.
Nel Cuore Dell’himalayaRyan esplora l'antico Regno di Mustang, tra i deserti d’alta quota dell’Himalaya nepalese. Un viaggio raro e affascinante nel cuore del misterioso Regno di Lo.
Le DolomitiRyan esplora le zone più spettacolari della catena montuosa occidentale dell'Al Hajar, partendo dalle pianure desertiche e seguendo sentieri impervi tra pittoreschi villaggi di montagna, prima di raggiungere il punto più alto dell'Oman.
Monti HajarRyan esplora i maestosi monti Al Hajar in Oman, tra villaggi terrazzati, palmeti e canyon spettacolari, fino alla vetta più alta del Paese: il Jabal Shams (3.000 m).
Il KilimangiaroRyan attraversa le valli di Marrakech prima di iniziare la sua scalata delle montagne dell'Atlante. Qui scopre lo stile di vita dei berberi e prosegue verso la montagna più alta del Nord Africa: il Jbel Toukal, alto 4167 metri.
Mostra di più- A proposito di questo episodio
- Ryan si reca al Glacier National Park per attraversare con le racchette da neve le vette desolate e gli orizzonti mozzafiato del Montana.
- GenereAvventura
- Stagioni4
- Casa di produzioneSky Adventure