Esistono due motivi principali per cui potresti ancora ricevere addebiti per NOW sul tuo estratto conto dopo aver disdetto i tuoi Pass:
- Hai più di un account. L'addebito proviene da un altro account NOW registrato con i tuoi dati.
- Hai un piano con vincolo minimo di permanenza. Se effettui la disdetta durante il vincolo minimo di permanenza, questa avrà effetto solo al momento della scadenza del piano. Pertanto i pagamenti mensili continueranno fino al termine del vincolo minimo di permanenza.
Perché ho più account?
Tra i motivi più comuni:
- Hai creato un account aggiuntivo per usufruire di un'offerta.
- Un membro della tua famiglia ha utilizzato la stessa carta di pagamento per creare un account separato.
- Hai dimenticato di avere già un account NOW e ne hai creato uno aggiuntivo tramite una terza parte
- Non sapevi che puoi avere più di un tipo di Pass su un singolo account e hai creato account separati per film, intrattenimento o sport.
- Hai creato un account aggiuntivo quando hai acquistato un dispositivo NOW Box o Smart Stick.
Come faccio a sapere se ho altri account?
Prova lo strumento Trova il tuo account. Inserisci semplicemente il tuo nome e le informazioni di pagamento che hai utilizzato per NOW.
Hai scoperto di avere più di un account?
Il passaggio successivo consiste nell'effettuare l'accesso e verificare il tipo di Pass presente su ogni account.
- Vai su My Account, e poi Abbonamento, per vedere i dettagli dei tuoi Pass e la cronologia dei pagamenti.
- Se hai Pass duplicati su account diversi, puoi disdire quelli che non desideri più utilizzare nell'area Abbonamento (non è possibile unire più account in uno).
Non riesco ancora a trovare l'account per cui mi viene addebitato l'importo
Utilizza il pulsante Contattaci presente nella pagina per rivolgerti a noi tramite Live Chat: effettueremo le verifiche al posto tuo.