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Ho disdetto i Pass NOW, ma continuo a ricevere addebiti


Esistono due motivi principali per cui potresti ancora ricevere addebiti per NOW sul tuo estratto conto dopo aver disdetto i tuoi Pass:

 

  • Hai più di un account. L'addebito proviene da un altro account NOW registrato con i tuoi dati.
  • Hai un piano con vincolo minimo di permanenza. Se effettui la disdetta durante il vincolo minimo di permanenza, questa avrà effetto solo al momento della scadenza del piano. Pertanto i pagamenti mensili continueranno fino al termine del vincolo minimo di permanenza.

 

Perché ho più account?

Tra i motivi più comuni:

  • Hai creato un account aggiuntivo per usufruire di un'offerta.
  • Un membro della tua famiglia ha utilizzato la stessa carta di pagamento per creare un account separato.
  • Hai dimenticato di avere già un account NOW e ne hai creato uno aggiuntivo tramite una terza parte
  • Non sapevi che puoi avere più di un tipo di Pass su un singolo account e hai creato account separati per film, intrattenimento o sport.
  • Hai creato un account aggiuntivo quando hai acquistato un dispositivo NOW Box o Smart Stick.

 

 

Come faccio a sapere se ho altri account?

Prova lo strumento Trova il tuo account. Inserisci semplicemente il tuo nome e le informazioni di pagamento che hai utilizzato per NOW.


Trova il tuo account

 

Hai scoperto di avere più di un account?

Il passaggio successivo consiste nell'effettuare l'accesso e verificare il tipo di Pass presente su ogni account.

  • Vai su My Accounte poi Abbonamento, per vedere i dettagli dei tuoi Pass e la cronologia dei pagamenti.
  • Se hai Pass duplicati su account diversi, puoi disdire quelli che non desideri più utilizzare nell'area Abbonamento (non è possibile unire più account in uno).

 

Non riesco ancora a trovare l'account per cui mi viene addebitato l'importo

Utilizza il pulsante Contattaci presente nella pagina per rivolgerti a noi tramite Live Chat: effettueremo le verifiche al posto tuo.

 


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