Se sul televisore viene visualizzato un avviso di "alimentazione insufficiente", è probabile che tu stia alimentando la Smart Stick collegandola alla porta USB del televisore anziché alla rete elettrica tramite l'adattatore in dotazione, che rimane il modo corretto per alimentarla.
L'avviso di batteria scarica indica che l'alimentazione USB fornita dal televisore non è sufficiente per caricare la Smart Stick. Anche se la Smart Stick sembra funzionare, un'alimentazione insufficiente può causare instabilità, arresti anomali e altri comportamenti imprevedibili.
Cosa fare se vedi un avviso di bassa potenza
Collega la Smart Stick alla presa di corrente utilizzando l'adattatore di alimentazione in dotazione, anziché alla porta USB del televisore.
In questo modo ottieni il vantaggio di non dover metter in funzione la Smart Stick ogni volta che accendi il televisore: sarà quindi operativa più velocemente di quanto non lo sarebbe se fosse collegata solo al televisore.
Ricorda: la Smart Stick deve rimanere collegata alla presa di corrente durante l'utilizzo perché, a differenza di un telefono cellulare, non accumula la carica.