Puoi scegliere di modificare o reimpostare la password a seconda del fatto che tu conosca o meno la tua password attuale.
Ho dimenticato la password e ho bisogno di reimpostarla
Passaggio 1:
Vai a My Account in alto a destra del sito web e seleziona Accedi.
Passaggio 2:
Seleziona Ho dimenticato la mia password.
Passaggio 3:
Inserisci il tuo indirizzo email di NOW e seleziona Continua. Riceverai un'email con le istruzioni su come impostare o reimpostare la password.
Non ricordi con quale indirizzo email hai effettuato l'iscrizione?
Prova a inserire l'indirizzo email che ritieni probabile nel nostro strumento Trova il tuo account. Se non riesci a rintracciare il tuo account, rivolgiti a noi selezionando il pulsante Contattaci presente nella pagina.
Non riesci ancora ad accedere?
Se hai ancora problemi di accesso, rivolgiti a noi selezionando il pulsante Contattaci presente nella pagina.
Conosco la mia password ma voglio cambiarla
Se vuoi aggiornare la tua password, ad esempio per rendere il tuo account più sicuro, segui questi passaggi:
Passaggio 1:
Accedi a My Account con il tuo indirizzo email e la tua password attuale.
Passaggio 2:
Vai su Impostazioni e seleziona Aggiorna password .
Passaggio 3:
Clicca su Continua. Riceverai un link per reimpostare la tua password. Il link sarà attivo per 3 ore e potrai utilizzarlo solo una volta.
Passaggio 4:
Clicca sul link contenuto nell'email e segui le istruzioni sullo schermo per cambiare la password.
Non hai ricevuto l'email di reimpostazione della password?
Controlla le cartelle di posta indesiderata o spam (l'email potrebbe essere lì per errore) oppure prova a richiedere un'altra email.