Assistenza

Visualizzazione dei pagamenti


Desideri controllare un pagamento NOW presente sul tuo estratto conto o vedere quali sono i prossimi pagamenti?

 

Paghi il tuo Pass tramite uno dei nostri partner?

Se stai pagando NOW tramite Vodafone, controlla la tua fattura Vodafone per conoscere i dettagli dei tuoi pagamenti.


Se stai pagando tramite Amazon, visita l'area Iscrizioni e abbonamenti del tuo account Amazon per consultare la tua cronologia dei pagamenti NOW.




Domande frequenti

Sto pagando più di quanto mi aspettassi. Come posso disdire il mio Pass?

Puoi visualizzare i dettagli del tuo Pass e disdirlo in qualsiasi momento in Abbonamento. Seleziona semplicemente quello che desideri interrompere, clicca su Disdici e segui i passaggi fino alla fine.

Ricorda: se hai scelto un piano con vincolo minimo di permanenza per un periodo di tempo fisso, la disdetta non avrà effetto fino alla scadenza del piano.

Perché sto pagando un Pass che non è presente sul mio account o che ho già disdetto?

Non riesci a vedere il Pass che stai pagando in Abbonamento?

Molto probabilmente questo è dovuto al fatto che hai più di un account NOW. Puoi utilizzare il nostro strumento Trova il tuo account per cercare gli account NOW che potresti aver dimenticato.

Vai a Trova il tuo account

Inserisci semplicemente il tuo nome e le ultime 4 cifre della tua carta di pagamento e verificheremo se sono presenti account corrispondenti.

Ricorda: se hai scelto un Pass di Offerta annuale che ha un vincolo minimo di permanenza e lo hai disdetto durante il periodo di durata minima, la disdetta non avrà effetto fino alla scadenza del piano.

Perché ho date di pagamento diverse per Pass che ho attivato lo stesso giorno?

Solitamente addebitiamo il primo pagamento del Pass il giorno dell'iscrizione, e poi lo stesso giorno di ogni mese successivo.

Tuttavia, se attivi più Pass contemporaneamente, potremmo talvolta addebitare i pagamenti successivi per ogni Pass in giorni diversi. In questo modo le banche possono elaborare correttamente i pagamenti.

Non preoccuparti: quando distribuiamo i tuoi pagamenti mensili in questo modo, ci assicuriamo sempre che la data di pagamento sia successiva al giorno del mese del tuo primo pagamento. In questo modo, al medesimo prezzo avrai a disposizione più giorni, non meno.


Ti è stato utile?