Golf

Vuoi seguire i Majors di Golf come Augusta Masters e US Open? Con il Pass Sport di NOW puoi vedere i campioni sfidarsi nei circuiti mondiali.

Golf

Il Golf è uno sport particolare, in cui gli atleti devono maturare abilità come precisione, potenza e strategia. Ogni evento prevede la partecipazione di una serie di professionisti, che seguono un percorso composto da alcuni ambienti di gara chiamati buche e ricca di ostacoli: alberi, piccoli specchi d’acqua e dune di sabbia.

L’obiettivo del golf è mandare la pallina in buca con il minor numero di colpi, ricevendo penalità per i tocchi in più rispetto al numero massimo consentito. Ogni campo è diverso dagli altri, presentando difficoltà e livelli tecnici differenti.

Le buche più corte sono chiamate par 3, poiché è possibile arrivare sul green con un solo colpo, terminando con un massimo di 3 tocchi senza ottenere penalità.

Golf: tornei e giocatori

I giocatori professionisti partecipano ai tornei internazionali, tra cui il PGA Tour negli Stati Uniti e l’European Tour, che si disputa in Europa ed è gestito dalla PGA European Tour.

I tornei più prestigiosi sono chiamati Major e sono in tutto quattro: tre si disputano negli USA, The Masters ad aprile nel Augusta National Golf Club, il PGA Championship a maggio e l’US Open a giugno; il quarto si svolge nel Regno Unito a luglio, The Open Championship o British Open, organizzato dal The Royal and Ancient Golf Club of St. Andrews in diverse località.

Attirano grande attenzione mediatica anche gli eventi come la Presidents Cup, competizione a cadenza biennale che vede contrapposte una selezione di golfisti degli Stati Uniti e una del resto del mondo ad eccezione dell’Europa. Le rappresentative degli Usa e dell’Europa si sfidano invece nella Ryder Cup, mentre nella World Cup i professionisti rappresentano la propria nazione.

Tra i golfisti migliori di tutti i tempi ci sono Jack Nicklaus, 18 vittorie nei Major, Tiger Woods, 15 Major e 107 tornei professionistici e Arnold Palmer, 7 Major e primo giocatore a guadagnare un milione di dollari. Per l’Italia, oltre a Ugo Grappasonni, uno dei golfisti più forti degli anni ’50, oggi si trovano ai primi posti mondiali Francesco Molinari con la vittoria di un major nel 2018 e Matteo Manassero, giovane promessa del golf italiano.

Non perderti le emozioni del golf con Now. Puoi guardare il Pass Sport di NOW dal dispositivo che preferisci: PC, Smartphone, Tablet e sulla tua TV di casa utilizzando una Smart TV compatibile, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Google Chromecast, Vodafone TV o una game console Xbox e Playstation.

Inoltre, con il Pass Sport di NOW avrai libero accesso alle partite della Serie A TIM 2023-24 con 3 partite su 10 ogni giornata (i match del sabato alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45), la Serie BKT 2023-24 con tutte le 380 partite stagionali, oltre a playoff e playout, alla UEFA Champions League 2023-2024 con 121 partite su 137 a stagione, alla UEFA Europa League e alla UEFA Europa Conference League 2023-2024, con tutte le partite visibili anche grazie a Diretta Gol, a una selezione di partite di Premier League per la stagione 2023/2024, di Bundesliga per le stagioni 2023-2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2023-2024, a tutti i Gran Premi di Formula 1® fino alla fine della stagione 2027, tutta la MotoGP™ fino alla fine della stagione 2025, al Tennis internazionale inclusi Wimbledon fino al 2023, tutti i tornei ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals, 5 tornei ATP 500 e 7 tornei ATP 250 a stagione fino al 2023, allo spettacolo della NBA inclusi la Regular Season, i Playoff, le Finals e l’All Star Weekend fino alla stagione 2023/24, il basket europeo con una selezione di partite della Turkish Airlines EuroLeague e della 7DAYS EuroCup fino alla stagione 2023/24, i canali Eurosport 1 e Eurosport 2 e molto altro.

Domande Frequenti

NOW è il servizio streaming per guardare i Film, le Serie TV, gli Show e lo Sport di Sky, con la possibilità di disdire quando vuoi. Ti bastano una connessione a internet e uno fra i seguenti dispositivi compatibili

Registrarsi è semplice e ci vuole un attimo:

  • Scegli qui il Pass NOW più adatto a te.
  • Scegli e-mail e password.
  • Inserisci i tuoi dati personali e scegli il metodo di pagamento che preferisci tra carta di credito/prepagata o conto Paypal (non sono invece accettate carte di credito virtuali).
  • Se hai un codice promozionale potrai inserirlo qui e ti verrà attivato al termine della registrazione.
  • Adesso puoi goderti NOW dal tuo dispositivo preferito (clicca qui per la lista di dispositivi compatibili).

Se hai Premium attivo potrai guardare i tuoi contenuti preferiti (anche le dirette del Pass Sport) su due dispositivi in contemporanea.​ Puoi vedere NOW sul dispositivo che preferisci tra Smartphone, Smart TV, Tablet, PC, Game Console, Fire TV, Apple TV e NOW Smart Stick. Vai qui per maggiori informazioni sui dispositivi compatibili. Puoi associare fino ad un massimo di 6 dispositivi e potrai sostituirli tutte le volte che vuoi.​ In assenza di Premium puoi guardare i tuoi contenuti preferiti su un solo dispositivo alla volta. ​Vedi la lista dei dispositivi disponibili.

Premium è un’opzione che aggiunta ai tuoi pass ti consentirà di migliorare a tua esperienza su NOW con la visione dei contenuti su 2 dispositivi in contemporanea, tutto l’on demand senza interruzioni pubblicitarie e l’audio immersivo Dolby Digital 5.1.​

Potrai aggiungere Premium alla tua offerta al prezzo di listino di 5,00€ al mese, salvo promozioni in corso. ​

​*i seguenti dispositivi non godranno di Audio Dolby Digital 5.1 al lancio di Premium: Browser web, Android Mobile, iOS Mobile, Chromecast Gen 2, LG 2017 e precedenti, Samsung 2016 e precedenti, Vodafone TV Box Gen 1 e Gen 2.

Potrai seguire in diretta la Serie A 2024-29 con 3 partite su 10 ogni giornata, la Serie BKT 2021-24 con tutte le 380 partite stagionali, oltre a playoff e playout, la UEFA Champions League 2021-2024 con 121 partite su 137 a stagione, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League 2021-2024, con tutte le partite visibili anche grazie a Diretta Gol.

Inoltre, con il Pass Sport di NOW attivo potrai goderti tutti i migliori incontri della fase a gironi (tra marzo e novembre 2023), degli spareggi (marzo 2024) delle Qualificazioni a UEFA EURO 2024 (European Qualifiers UEFA EURO 2024) e della serie di amichevoli internazionali in preparazione a UEFA EURO 2024 (in programma tra marzo e giugno 2024), eccezion fatta per le partite con protagonisti gli Azzurri. Tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, 20 dei quali in esclusiva, in programma dal 14 giugno al 14 luglio in Germania.

Le migliori partite di Premier League per le stagioni fino al 2028, di Bundesliga per le stagioni 2021-2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2021-2024. Tutti i Gran Premi di Formula 1® fino alla fine della stagione 2027, tutta la MotoGP™ fino alla fine della stagione 2025. Il Grande Tennis internazionale inclusi Wimbledon in esclusiva fino al 2026, tutti i tornei ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals e tutti i tornei ATP 500 e 250 commercializzati da ATP fino al 2028, Australian Open fino al 2031 e Roland Garros fino al 2026 grazie ai canali Eurosport, oltre a tutto il grande tennis femminile con tutti i tornei WTA commercializzati da WTA fino al 2028. Lo spettacolo della NBA inclusi la Regular Season, i Playoff, le Finals e l’All Star Weekend fino alla stagione 2025/26, il basket europeo con una selezione di partite della Turkish Airlines EuroLeague e della 7DAYS EuroCup fino alla stagione 2023/24. Inoltre, tutti gli sport trasmessi sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 e molto altro.

Il primo episodio della seconda stagione di House of the Dragon è previsto il 17 giugno.
In attesa della nuova stagione, goditi il boxset completo di House of the Dragon e Il Trono di Spade qui.

Su NOW puoi vedere in diretta tutte le gare di Formula 1®, oltre alle prove libere, le qualifiche e gli approfondimenti, sui canali SkySportUno e SkySportF1.

Scopri di più sugli appuntamenti del nuovo campionato 2024 qui.

Su NOW per il ciclo 2024/2029 verranno trasmesse 3 partite a giornata per un totale di 114 match di Serie A a stagione, con un netto miglioramento qualitativo nella selezione delle partite. Su NOW potrai vedere 4 big match per ogni stagione e almeno 30 delle migliori 76 partite del campionato.

Puoi vedere la UEFA Champions League con 121 partite su 137 a stagione in streaming su NOW con il Pass Sport attivo.

Il campionato di Serie C per le prossime due stagioni 2023/24 e 2024/25 sarà disponibile su NOW per i clienti con il Pass Sport di NOW attivo.

Saranno visibili:

  • Tutte le partite di Regular Season
  • Playoff e Playout

Il canale di riferimento per seguire la Serie C sarà Sky Sport Calcio insieme ai canali Sky Sport dal 251 in poi.