nowtv Per vedere il sito ruota il tuo dispositivo







Emma D’Arcy interpreta la principessa Rhaenyra Targaryen, primogenita del re Viserys. Nelle sue vene scorre puro sangue valyriano ed è molto abile a cavalcare i draghi. Molti direbbero che non le manca nulla… se non il fatto di non essere nata uomo.

Matt Smith interpreta Daemon Targaryen, fratello minore di re Viserys I. Guerriero impareggiabile e abile cavalcatore di draghi, è il legittimo erede al trono.

Paddy Considine nei panni del Re Viserys Targaryen, quinto re della casata a sedere sul Trono di Spade, ha ereditato i Sette Regni dal nonno Jaehaerys I di cui desidera solo portare avanti l'eredità. Ma gli uomini buoni non sono necessariamente dei grandi re.

Rhys Ifans interpreta Otto Hightower, primo cavaliere del re Viserys I. Guerriero leale e coraggioso, vede in Daemon Targaryen la più grande minaccia al trono dei Sette Regni.

Olivia Cooke interpreta Alicent Hightower, considerata la donna più attraente dei Sette Regni, è cresciuta nella cerchia del sovrano dove ha sviluppato un grande acume politico.

Steve Toussaint nei panni di Lord Corlys Velaryon, noto come il "Serpente di Mare", leggendario navigatore di Westeros. Discendente dei Velaryon, casata antica quanto quella Targaryen, ha creato la più grande flotta navale al mondo.

Eve Best nei panni della Principessa Rhaenys Targaryen, moglie di Lord Corlys e grande cavalcatrice di draghi. Ha dovuto cedere il regno al cugino Viserys I, soltanto perché uomo.

Fabien Frankel interpreta Ser Criston Cole, figlio di Lord Blackhaven. Disinteressato al potere e ai titoli, è un grande uomo d'onore e abile spadaccino.

Sonoya Mizuno è Mysari, una schiava divenuta l'alleata più fidata del principe Daemon Targaryen.

nowtv

House of the Dragon™ è arrivato su NOW! 

Calcio, Motori, Tennis, Basket e tutto lo Sport di Sky1.
Guarda subito in streaming oltre 1000 Film di Sky sempre nuovi da non perdere
Guarda subito le nuove puntate di House of the Dragon™
Pausa
Play
nowtv nowtv
nowtv
nowtv nowtv
nowtv nowtv
nowtv nowtv
nowtv nowtv
nowtv
nowtv nowtv
nowtv
nowtv nowtv
nowtv nowtv
nowtv nowtv
nowtv nowtv
nowtv
nowtv nowtv
nowtv
nowtv nowtv
nowtv nowtv
nowtv nowtv

Non hai una Smart TV o l'App NOW non è disponibile sulla tua TV? Scopri NOW Smart Stick

Con NOW Smart Stick potrai accedere ai tuoi contenuti preferiti e fruire di molte altre app di terze parti come Netflix tutto direttamente sul tuo televisore3.
nowtv
nowtv
nowtv
nowtv
nowtv
nowtv
Stick NowTv Telecomando NowTv Stick

Domande frequenti

House of the Dragon™, la serie HBO prequel de Il Trono di Spade™, debutterà il 22 agosto, in contemporanea con gli Stati Uniti, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.
Puoi guardare House of the Dragon™ attivando il Pass Entertainment di NOW. Potrai seguire le tue serie preferite dove e quando vuoi.
House of the Dragon™ è uno spin-off prequel de Il Trono di Spade™, basato sul romanzo 'Fire & Blood' di George R.R. Martin. I 10 episodi di House of the Dragon™ racconteranno il conflitto fratricida della casata Targaryen, due secoli prima delle vicende narrate ne Il Trono di Spade™. Una sanguinosa guerra familiare sta per scoppiare. Per salire al trono e governare sui Sette Regni, gli eredi al potere della casata Targaryen sacrificheranno uomini e draghi in una sanguinosa guerra civile, avvicinando lentamente la dinastia verso un inesorabile declino.
La prima stagione di House of the Dragon™ prodotta da HBO è composta da 10 episodi
Emma D’Arcy interpreta la principessa Rhaenyra Targaryen, figlia primogenita del re Viserys. Nelle sue vene scorre puro sangue valyriano ed è molto abile a cavalcare i draghi.
Paddy Considine interpreta Viserys I Targaryen, quinto re della casata a sedere sul Trono di Spade, figlio di Baelon e Alyssa Targaryen. Ha ereditato i Sette Regni dal nonno Jaehaerys I.
Rhys Ifans interpreta Otto Hightower, primo cavaliere del re Viserys I. Guerriero leale e coraggioso, vede in Daemon Targaryen una possibile minaccia al trono dei Sette Regni.
Matt Smith interpreta Daemon Targaryen, fratello minore di re Viserys I. Valoroso guerriero e abile cavalcatore di draghi, è il legittimo erede al trono.
Olivia Cooke interpreta Alicent Hightower, figlia del cavaliere Otto Hightower. Considerata la donna più bella dei Sette Regni, è cresciuta nella cerchia del sovrano dove ha sviluppato un grande acume politico.
Steve Touissant interpreta Lord Corlys Velaryon, leggendario navigatore di Westeros noto come ""Serpente di Mare"". Discendente dei Velaryon, una casata antica quanto la famiglia Targaryen, ha creato la più grande flotta navale al mondo.
Eve Best interpreta la principessa Rhaenys Velaryon, moglie di Lord Corlys e grande cavalcatrice di draghi. Ha dovuto cedere il regno al cugino Viserys I, soltanto perchè uomo.
Sonoya Mizuno interpreta Mysaria, una schiava divenuta l'alleata più fidata del principe Daemon Targaryen.
Fabien Frankel interpeta Criston Cole, figlio di Lord Blackhaven. Disinteressato al potere e ai titoli, è un grande uomo d'onore e abile spadaccino.
La regia è stata affidata a Miguel Sapochnik, già regista de Il trono di Spade™.
La colonna sonora è stata affidata a Ramin Djawadi, già vincitore di due Emmy per le musiche de Il Trono di Spade™.
Puoi guardare in streaming tutte le stagioni de Il Trono di Spade™ attivando il Pass Entertainment di NOW. Potrai seguire le tue serie preferite dove e quando vuoi.
Jon Snow (Kit Harington), figlio bastardo di Ned Stark. Si unisce ai Guardiani della notte, seguendo le orme di suo zio Benjen.
Sansa (Sophie Turner), figlia maggiore di Ned Stark, pudica e signorile, con il sogno di sposare il principe Joffrey.
Arya (Maisie Williams), figlia minore di Ned Stark, è un maschiaccio e preferirebbe di gran lunga schermare piuttosto che ballare.
Cersei (Lena Headey), regina dei Sette Regni e moglie di re Robert. Ferocemente protettiva nei confronti dei suoi figli, stringe un insolito legame con suo fratello gemello, Jaime.
Tyrion (Peter Dinklage), figlio più giovane di Tywin Lannister, il signore più ricco dei Sette Regni e fratello minore della regina Cersei e di ser Jaime.
Joffrey (Jack Gleeson) è il maggiore dei figli di re Robert e della regina Cersei.
Daenerys (Emilia Clarke), principessa della Casa Targaryen, in esilio a Essos con suo fratello Viserys.
Khal Drogo (Jason Momoa) è un temibile signore della guerra, della potente comunità nomade dei Dothraki. È il marito di Daenerys Targaryen.
Il Trono di Spade™ è stato girato in diverse magnifiche location, tra cui Spagna, Marocco, Islanda, Croazia, Irlanda del Nord, Malta e Scozia.
NOW è il servizio streaming per guardare i Film, le Serie TV gli Show e lo Sport di Sky, con la possibilità di disdire quando vuoi.
Ti bastano una connessione a internet e uno fra i seguenti dispositivi compatibili.
Registrarsi è semplice e ci vuole un attimo:
  • Scegli qui il Pass NOW più adatto a te.
  • Scegli e-mail e password.
  • Inserisci i tuoi dati personali e scegli il metodo di pagamento che preferisci tra carta di credito/prepagata o conto Paypal (non sono invece accettate carte di credito virtuali).
  • Se hai un codice promozionale potrai inserirlo qui e ti verrà attivato al termine della registrazione.
  • Adesso puoi goderti NOW dal tuo dispositivo preferito (clicca qui per la lista di dispositivi compatibili).
Puoi associare fino ad un massimo di 6 dispositivi e potrai sostituirli tutte le volte che vuoi.
Puoi vedere NOW sul dispositivo che preferisci tra NOW Smart Stick, Smart TV, Game Console, Fire TV, Apple TV, PC, Tablet, Smartphone. Vai qui per maggiori informazioni sui dispositivi compatibili.
Inoltre, puoi guardare i Pass Entertainment e Cinema su due schermi in contemporanea.
Per il Pass Sport mensile la visione dei relativi contenuti su più schermi in contemporanea non è consentita