A caccia di tombe egizie
Sky Documentaries
A caccia di tombe egizie

A caccia di tombe egizie, A caccia di tombe egizie

Stagione 1, Episodio 2

Partiamo per il sud dell'Egitto per scoprire la moderna città di Assuan e la necropoli di Qubbet el Hawa, dove sono state trovate circa sessanta tombe scavate nella roccia.
  • A proposito di questo episodio
  • Partiamo per il sud dell'Egitto per scoprire la moderna città di Assuan e la necropoli di Qubbet el Hawa, dove sono state trovate circa sessanta tombe scavate nella roccia.
  • Troupe cinematograficaOwen Rodd (Regista)
  • GenereStoria
  • Stagioni1
  • Casa di produzioneSky Documentaries

Perché scegliere NOW?

Guarda ovunque
Goditi il meglio dell’intrattenimento su Smart TV, smartphone, tablet, console e PC — anche offline grazie alla funzione di download.
Su misura per te
Profili personalizzati per ogni membro della famiglia, contenuti consigliati in base ai tuoi gusti, canali TV sempre aggiornati e un’area sicura per bambini e adolescenti: tutto quello che ami, in un solo posto.
2 stream in contemporanea con Premium
Con Premium guardi su due dispositivi diversi allo stesso momento: così ognuno sceglie cosa vedere, in totale libertà.