A tutto reality: la vendetta dell'isola, Più grande! Più cattiva! Più brutale!
Stagione 1, Episodio 1
Guarda tutti gli episodi di A tutto reality: la vendetta dell'isola Stagione 1
Tredici concorrenti si sfideranno dove tutto ebbe inizio, l’isola Wawanakwa, che è ora una discarica di rifiuti tossici.
Il gioco della veritàDurante la prima sfida i partecipanti sveleranno un imbarazzante segreto e dovranno poi gareggiare in una corsa ad ostacoli.
Il grande freddoLa squadra delle Larve Mutanti e quella dei Ratti Tossici si combattono in uno scenario reso gelido e semicongelato da speciali macchinari.
Una notte di terroreLa prova della puntata consiste nel trovare degli indizi in un bosco maledetto inseguiti da un mostro.
Traditore in vistaScott tenta anche stavolta di sabotare il gioco: una sfida acquatica con finale a sorpresa!
Modella in fugaI concorrenti devono catturare dei mutanti, vestirli e farli sfilare. Uno di questi umiliato da una scelta errata dell’outfit, si dà alla fuga.
La miniera delle terribili scorieI concorrenti dovranno entrare in una miniera di scorie radioattive e raccogliere delle statuette dorate.
Il Tesoro del Dottor McLeanI sette rimasti dovranno fronteggiare dei mostri mutanti per poi scavare e portare in salvo Gwen e Sam sepolti sotto terra.
Bersagli e Go-kartI concorrenti devono rubare dei Go-Kart e usarli per spostarsi alla ricerca dei bersagli da vandalizzare.
Sfida in mongolfieraI concorrenti devono gareggiare a bordo di velivoli di vario tipo da loro costruiti tra cui una mongolfiera.
Mangia, vomita e non ti fidare!I concorrenti devono cucinare un piatto con ingredienti dell’isola e mangiarlo senza vomitare!
La foresta degli animali mutantiLa sfida del giorno è ambientata in una foresta interamente popolata da animali e creature mutanti.
Il gran finale!I due finalisti si costruiscono un’armatura utilizzando dei rifiuti e vengono attaccati da creature mutanti. Chi vincerà la sfida finale?
Mostra di più- A proposito di questo episodio
- Tredici concorrenti si sfideranno dove tutto ebbe inizio, l’isola Wawanakwa, che è ora una discarica di rifiuti tossici.
- GenereCartoni Animati
- Stagioni1
- Casa di produzioneDeAKids