A tutto reality: l'isola, Gara di triathlon a tre braccia
Stagione 1, Episodio 21
Guarda tutti gli episodi di A tutto reality: l'isola Stagione 1
Il presentatore dello show, Chris McLean ci presenta i 22 concorrenti che soggiorneranno per 2 mesi a Campo Wawanakwa sfidandosi per conquistare il montepremi.
L’isola parte 2I campeggiatori sono divisi in due squadre: le Marmotte Urlanti e le Carpe Assassine che si danno battaglia affrontando sfide di abilità.
Il grande sonnoLe due squadre devono affrontare una sfida difficilissima: rimanere svegli più tempo possibile! Al termine della puntata un concorrente sarà eliminato.
A tutto sportLa sfida di questa settimana è sul movimento e sullo sport: una bella partita a palla avvelenata, ma non tutti parteciperanno…
Sfida all'ultimo talentoLa sfida di questa settimana è un talent show. Le squadre dovranno sfidarsi in una gara di talenti.
Un esterno disgustoLa sfida di questa puntata è sopravvivere una notte nella foresta. Izzy si traveste da orso spaventando tutti, come Duncan che racconta una storia di paura.
Fattore fobiaLa sfida è superare le proprie paure, dopo che al falò ognuno rivela la sua. Chi non ci riuscirà, sarà eliminato.
L’isola dei teschiLa sfida è una regata a coppie fino all'isola dei teschi, ma in questo luogo maledetto succederanno molti imprevisti…
Caccia al cervoI concorrenti sono divisi in cacciatori e cervi: i primi hanno dei fucili che sparano palline di vernice per cacciare i cervi, muniti invece di un paio di corna.
Sfida culinariaLe due squadre devono preparare una cena di tre portate con il giudizio finale di Chris. Tra incidenti e dispetti, e succederanno di tutti i colori!
Di chi ti puoi fidare?Date le crescenti tensioni in entrambe le squadre i campeggiatori dovranno affrontare cinque sfide per mettere alla prova la loro fiducia verso i compagni.
Un addestramento forzatoI campeggiatori devono affrontare prove di resistenza che finiscono quando almeno un concorrente sfinito rinuncia suonando una campanella.
Tortura E-X-tremaI concorrenti affrontano tre sfide estreme: buttarsi da un aereo e cadere su un divano, fare un rodeo in sella a un alce, fare sci d'acqua sulla terraferma.
Il brunch del disgustoLe squadre vengono sciolte e i concorrenti si dividono tra maschi e femmine. La sfida sarà degustare un pasto di nove portate assolutamente disgustose!
Chi la dura la vinceChris scioglie ufficialmente le squadre e ogni campeggiatore gioca per sé. Il gioco consiste nel girare la ruota della sfortuna e subire dolorose punizioni.
Caccia al tesoroI campeggiatori devono trovare delle chiavi segrete, custodite in posti diversi per ciascuno di loro, per aprire alcuni forzieri contenenti dei tesori.
NascondinoOggi si gioca a nascondino, con Chef Hatchet come ricercatore che con le sue tattiche di guerriglia e la super pistola ad acqua, rende il gioco davvero difficile!
Senza cateneLa sfida sarà costruire delle biciclette per gareggiare nel mezzo dell'isola e chi arriverà ultimo sarà eliminato automaticamente senza cerimonia.
L’isola del terroreI campeggiatori guardano un film horror. Poi vedono Chris e Chef fuggire dall'isola terrorizzati: uno Psycho Killer è a piede libero sull’isola!
Wawanakwa selvaggiaI campeggiatori sono sfidati a catturare un animale. Il vincitore riceverà un pasto di tutti i suoi cibi preferiti.
Gara di triathlon a tre bracciaI campeggiatori sono costretti in una sfida di coppie. I componenti sono ammanettati insieme in una versione contorta di una gara di triathlon.
La spiaggia dei perdentiI campeggiatori hanno rivelato chi pensano che meriti di vincere il premio in denaro. Chi finirà invece sulla spiaggia dei perdenti?
Campo naufraghiC'è stata una vera e propria tempesta che ha fatto allagare il campo, portando i campeggiatori alla deriva su un'isola deserta dove dovranno cavarsela da soli.
Fuga dalla forestaI quattro finalisti divisi in coppie dovranno nuovamente dare prova della loro capacità di sopravvivenza e orientamento.
Una sfida a treNella semifinale, i tre campeggiatori restanti sono costretti a giocare una partita del Giro della Bottiglia che prevede pesanti umiliazioni. Chi perderà?
Il gran finale!È la finale. Tutti gli ex compagni di squadra sono stati invitati a guardare l'ultima sfida tra i due finalisti, una corsa, e a tifare per il loro preferito.
Mostra di più- A proposito di questo episodio
- I campeggiatori sono costretti in una sfida di coppie. I componenti sono ammanettati insieme in una versione contorta di una gara di triathlon.
- GenereCartoni Animati
- Stagioni1
- Casa di produzioneDeAKids