Bilardo, el doctor del fútbol
Bilardo, el doctor del fútbol, L'uomo più odiato
Stagione 1, Episodio 1
Ep1 di 4 L'uomo piu' odiato - Nei primi anni '80 Carlos Bilardo diventa allenatore dell'Argentina. Decisioni rischiose lo portano a scontrarsi con giocatori, fan e giornalisti.
Guarda tutti gli episodi di Bilardo, el doctor del fútbol Stagione 1
L'uomo più odiato
S1 E1 • 47m •
Ep1 di 4 L'uomo piu' odiato - Nei primi anni '80 Carlos Bilardo diventa allenatore dell'Argentina. Decisioni rischiose lo portano a scontrarsi con giocatori, fan e giornalisti.
La rivincitaS1 E2 • 48m •
Ep2 di 4 La rivincita - Nonostante la qualificazione ai Mondiali '86, Bilardo non e' ben visto da molti. La sua ambizione pero' portera' la squadra in finale contro la Germania Ovest.
Un'avventura in piùS1 E3 • 53m •
Ep3 di 4 Un'avventura in piu' - Tornato dal Messico Bilardo inizia subito la preparazione della Nazionale per i prossimi Mondiali, spingendo al limite giocatori e familiari.
Non ho vissutoS1 E4 • 52m •
Ep4 di 4 Non ho vissuto - Dopo aver lasciato la Nazionale, per Bilardo e' tempo di allenare squadre in giro per il mondo. Al suo fianco l'amico Maradona.
- A proposito di questo episodio
- Ep1 di 4 L'uomo piu' odiato - Nei primi anni '80 Carlos Bilardo diventa allenatore dell'Argentina. Decisioni rischiose lo portano a scontrarsi con giocatori, fan e giornalisti.
- Troupe cinematograficaAriel Rotter (Regista)
- GenereSport
- Stagioni1
- Casa di produzioneSky Documentaries
Soddisfa la tua voglia di intrattenimento
Perché scegliere NOW?
Guarda ovunque
Goditi il meglio dell’intrattenimento su Smart TV, smartphone, tablet, console e PC — anche offline grazie alla funzione di download.
Su misura per te
Profili personalizzati per ogni membro della famiglia, contenuti consigliati in base ai tuoi gusti, canali TV sempre aggiornati e un’area sicura per bambini e adolescenti: tutto quello che ami, in un solo posto.
2 stream in contemporanea con Premium
Con Premium guardi su due dispositivi diversi allo stesso momento: così ognuno sceglie cosa vedere, in totale libertà.