Bones, Il cuore della carota
Stagione 9, Episodio 18
Guarda tutti gli episodi di Bones Stagione 9
Ep1 di 24 Il corpo nel condizionatore - iCam, Bones e Booth stanno esaminando i resti di un corpo trovati in un condizionatore. Intanto Brennan e' visibilmente arrabbiata con Booth...
Terapia di coppiaEp2 di 24 Terapia di coppia - Per indagare sulla morte di un uomo, Booth e Bones si recano sotto copertura nel rifugio per coppie dove la vittima e' stata vista l'ultima volta.
Il macellaio carbonizzatoEp3 di 24 Il macellaio carbonizzato - In un'auto andata a fuoco vengono rinvenuti i resti carbonizzati di una persona: Bones e i suoi sono al lavoro per 'identificare la vittima.
L'ultima sfidaEp4 di 24 L'ultima sfida - Come strategia per stanare il killer Pelant, Booth e la squadra di Bones organizzano un'ingegnosa messinscena, creando una finta scena di un delitto.
La lista dei desideriEp5 di 24 La lista dei desideri - Un uomo viene trovato morto sotto la rupe di una montagna. Mentre la squadra cerca di capire la dinamica della caduta, Booth e Brennan pianificano le nozze.
Forse oggi sposiEp6 di 24 Forse oggi sposi - E' la vigilia del matrimonio di Booth e Brennan: i due non stanno nella pelle, ma anche in questi giorni dovranno comunque indagare su un omicidio.
Il cadavere di Buenos AiresEp7 di 24 Il cadavere di Buenos Aires - Brennan e Booth sono a Buenos Aires in luna di miele. Ma Bones ovviamente non sa rilassarsi, e finisce per aiutare un detective locale con un caso 'storico'.
Il corpo nella digaEp8 di 24 Il corpo nella diga - Il team del Jeffersonian indaga sulla morte di un giovane uomo, trovato in una diga. Intanto, Brennan e un altro scrittore hanno un diverbio.
L'ostacolo in giuriaEp9 di 24 L'ostacolo in giuria - Brennan e' un giurato nel processo ad un calciatore, accusato di aver ucciso la propria moglie. Succedera' qualcosa di imprevisto...
Il sapore della morteEp10 di 24 Il sapore della morte - Bones e i suoi indagano sul caso raccapricciante di resti umani trovati mischiati alla carne di uno stufato servito in una caffetteria.
Il fulmine nel parcoEp11 di 24 Il fulmine nel parco - Mentre Cam affronta un ladro di identita', il resto del team lavora per capire chi ha ucciso una giovane promessa della ginnastica artistica.
Il fantasma di un'assassinaEp12 di 24 Il fantasma di un'assassina - Qualcuno lascia i resti di un cadavere davanti casa di Brennan e Booth, nella speranza che riescano a dimostrare che la sua morte non e' stata un incidente.
La tomba nell'aiuolaEp13 di 24 La tomba nell'aiuola - Il team e' chiamato ad indagare sui resti trovati in una buca poco profonda: si tratta di una ex star della musica country.
Il maestro di scacchiEp14 di 24 Il maestro di scacchi - I resti di un famoso giocatore di scacchi vengono trovati mischiati al cibo nel trogolo dei maiali. Serve qualcuno che possa entrare nel mondo degli scacchi.
La ragazza nella terraEp15 di 24 La ragazza nella terra - La squadra lavora sul caso dei resti di una donna trovati sepolti in un parco. Intanto Booth e Bones si trovano di fronte ad una questione di soldi.
Il cadavere in riva al lagoEp16 di 24 Il cadavere in riva al lago - Quando un informatore della CIA viene trovato ucciso, Booth deve collaborare con l'Agenzia per trovare il responsabile.
Il corpo nella cisternaEp17 di 24 Il corpo nella cisterna - La squadra lavora per capire chi ha ucciso un uomo che e' stato trovato in una fossa biologica. Intanto Booth e Brennan discutono di religione.
Il cuore della carotaEp18 di 24 Il cuore della carota - La squadra indaga sull'omicidio di una giovanissima star della televisione. Intanto Booth e Brennan organizzano il party del primo compleanno di Christine.
Chi c'è nell'urna?Ep19 di 24 Chi c'e' nell'urna? - Un uomo si presenta vivo e vegeto al proprio funerale: la squadra di Bones deve capire a questo punto chi e' stato cremato al suo posto.
La ragazza nel boscoEp20 di 24 La ragazza nel bosco - La squadra lavora sui resti di una ragazza, trovati in un bosco all'interno di un tronco. Intanto Wendell torna dopo il trattamento medico.
Un caso ghiacciatoEp21 di 24 Un caso ghiacciato - Bones e i suoi indagano sull'omicidio di una donna il cui cadavere e' stato rinvenuto in una palude. Intanto Booth e' alle prese con una decisione importante.
L'unghia nella baraEp22 di 24 L'unghia nella bara - Il team indaga sulla morte della figlia di una famiglia facoltosa. Il Vice Direttore dell'FBI si interessa al caso, in particolare al ruolo di Booth.
Il segreto dell'atletaEp23 di 24 Il segreto dell'atleta - La squadra indaga sulla morte di un istruttore di nuoto, trovato sul fondo di un pozzo. Intanto c'e' un nuovo arrivo al Jeffersonian.
Il cadavere in poltronaEp24 di 24 Il cadevere in poltrona - Un uomo che ha dato appuntamento a Booth per rivelargli informazioni su un caso viene trovato ucciso. Per Seeley sono in vista brutti guai.
Mostra di più- A proposito di questo episodio
- La serie è incentrata sulla figura della dottoressa Temperance 'Bones' Brennan, antropologa forense e scrittrice di gialli in grado di usare diverse tecniche forensi per risolvere i casi più misteriosi.
- CastEmily Deschanel, David Boreanaz, T.J. Thyne
- GenereFiction
- Stagioni18
- Casa di produzioneSky Investigation