Brave Bunnies, Cappelli da sfilata
Stagione 1, Episodio 46
Guarda tutti gli episodi di Brave Bunnies Stagione 1
Bop e Boo incontrano il canguro Kit nella savana. Presto scoprono che la loro nuova amica è molto più brava di loro a fare certe cose, e imparano una lezione.
Corna bitorzoluteBop e Boo incontrano l’alce Dwayne sulla neve. All’inizio a Boo non piace molto giocare con la neve, ma il simpatico Dwayne le insegna qualche gioco molto divertente.
Una timida proboscideMentre esplorano la giungla, Bop e Boo incontrano Eli che gioca a fare il re degli elefanti. Per poter giocare con lui dovranno aiutarlo a superare la timidezza.
Code dispettoseBop e Boop si fermano nella giungla dove incontrano due scimmiette. Le nuove amiche però non si comportano molto bene e i coniglietti ci rimangono male.
Eroi controventoLa mamma di Bop e Boo perde il cappello, ma i suoi coniglietti, aiutati dalla coraggiosa Franny, superano ogni ostacolo per recuperarlo.
Il mondo di sopraBop e Boo esplorando la pianura trovano una tana, dove vive la talpa Marvin. I due Brave Bunnies lo convincono a venire a conoscere meraviglie che non aveva mai visto prima.
Zampette da balloIn spiaggia, i coniglietti incontrano Carmen, un fenicottero. La nuova amica, che vuol diventare ballerina, insegna a Bop e Boo a danzare.
BaccacanestroNel bosco, Boo e Bop incontrano l'orso Barry. Dovranno aiutarlo a raccogliere le bacche, perché il nuovo amico si distrae molto facilmente.
Zoccoli da jodelBop e Boo fanno una scampagnata sui monti innevati, dove incontrano Hans, una capretta che insegna loro a fare lo jodel e a scalare le montagne.
Corno con inciampoBop e Boo si ritrovano bloccati nella savana per via di un tronco caduto sulla strada. Per passare il tempo fanno un percorso a ostacoli con il loro nuovo amico Rex.
Denti potentiMentre mamma e papà riparano una gomma a terra, Bop e Boo fanno amicizia con Bev, una castorina che insegna loro come costruire un castello con i rami.
Macchinine da corsaBop e Boo fanno amicizia con un piccolo di giraffa che li invita a giocare con lui alle gare di macchinine da corsa: peccato che il nuovo amico non sappia perdere
Note di bambùBop e Boo incontrano un panda che suona benissimo, ma finisce sempre col mangiare il suo flauto di bambù. Lo aiuteranno a trovare uno strumento che non si mangia.
Strisce da esploratoreBop e Boo incontrano Garry, una tigre che sta esplorando la giungla e dice che sta seguendo una mappa che lo porterà a un tesoro. Riusciranno a decifrarla?
Pulizia cosmicaDopo aver giocato insieme al nuovo amico procione alle astronavi, Bop e Boo devono mettere a posto il disordine che hanno creato, e inventano un gioco divertente.
Le magie dei coloriMentre si divertono a colorare con la vernice, i coniglietti incontrano Kara, una camaleonte che può cambiare colore a suo piacimento.
Più forte, più pianoMentre suonano insieme a tutta la famiglia, Bop e Boo sentono un rumore provenire dalla giungla: scoprono che è un lemure che suona con le stoviglie!
Un drago zebratoBop e Boo incontrano nella savana la zebra Zhenya, a cui piace tanto leggere i libri sui draghi, così decidono di giocare insieme ad essere dei mostri alati.
Idee di lanaSeguendo un gomitolo trovato tra le montagne, Bop e Boo arrivano da Lara, una lama che sta lavorando a maglia. Coi calzini che ha creato costruiscono dei giochi.
Zampe salterineBop e Boo incontrano la loro amica Kit, una cangurina, che sta cercando di fare la foto a un grillo. Solo che è troppo rumorosa e non riesce.
Il miele perdutoBop e Boo trovano Barry l'orso addormentato sotto un albero, e scoprono che ha perso un vasetto di miele che doveva portare alla mamma: insieme cercano di recuperarlo.
Lezioni di hockeyBop e Bunny incontrano Dwayne l'alce, che decide di insegnare loro un nuovo gioco: l'hockey!
Il mostro soffioneBop e Boo aiutano Franny la volpe a catturare i soffioni per portarli al nonno e fare il tè. Ma i semi dei soffioni vanno al contrattacco...
Un mondo di origamiSulle montagne, l'amica Bao cerca di insegnare ai coniglietti a creare degli origami. Ma sono troppo difficili, così passano agli aeroplanini di carta.
Chef a 5 caroteBop e Boo incontrano Lara sulla montagna. Decidono di cucinare un ottimo pranzo per le bambole di Boo e Lara, ma hanno un piccolo litigio...
Sorprese della naturaBop e Boo decidono di fare a gara con Garry per chi trova la cosa più spettacolare: i coniglietti sono sicuri di vincere!
Il ruggito dei conigliNella savana Bop e Boo incontrano il leone Louis che è alla ricerca del fratellino Cubby. Il nuovo amico insegna ai Brave Bunnies a ruggire come un vero leone!
Le ali della notteBop e Boo si fermano di notte ad osservare le stelle e incontrano anche una nuova amica, Batty il pipistrello, che mostra loro cose mai viste prima.
Pronti, partenza, via!Bop e Boo ricevono una visita dal loro amico Jeff, che ha portato due macchinine a pedali per fare una gara nella savana!
Una coda di risateBop e Boo aiutano il loro nuovo amico Percy il pavone a sbloccare la sua coda e a mostrarla con orgoglio al mondo.
Un guscio senza frettaBop e Boo incontrano la tartaruga Shelly che sta giocando a una caccia al tesoro e insegna loro il metodo migliore per cercare le cose.
Conigli di mareBop e Boo incontrano di nuovo Franny, e insieme immaginano di vivere un’avventura in mare.
Dune buggyBop e Boo incontrano l’amico Jeff che ha portato con sé un’auto radiocomandata, ma devono fare attenzione a non rovinare il castello di sabbia.
La musica della pioggiaÈ una grigia giornata di pioggia e Boo e Bop non sanno cosa fare. Per fortuna la rana Arnold insegna loro a giocare con l’acqua.
Bolle di coraggioBop e Boo incontrano Midge, una topolina che ha paura delle bolle di sapone. Ma loro le mostrano che sono innocue e divertenti!
Coccodrillo con farfalleBop e Boo incontrano il coccodrillo Kevin a cui piace far posare su di sé tante farfalle. Per farlo deve restare fermo e zitto, ma non è facile.
Foglie di bambùBop e Boo aiutano la piccola panda Bao che sta preparando uno striscione per la festa di compleanno della nonna.
Missione cactusBop e Boo visitano il giardino di cactus di Lara. Quando inizia a piovere però devono trovare il modo di proteggere le piante dall’acqua!
Giochi solitariBop e Boo incontrano Woof a cui piace giocare da solo e gli mostrano quanto sia divertente giocare in compagnia!
Nuove regole!Il procione Ricky va a trovare Bop e Boo, e propone loro di giocare a golf, ma con qualche regola nuova di zecca.
Cuscino da letargoBop e Boo incontrano Barry che sta preparando un cuscino da usare per ibernarsi, così lo aiutano a cercare le foglie colorate per riempirlo.
La foschia magicaI Brave Bunnies si addentrano nella nebbia e scoprono che è causata da un mago malvagio. Bop e Boo devono spezzare l’incantesimo!
Zampe sulla cordaÈ la giornata dello sport: Bop e Boo scelgono di saltare la corda insieme all’amica canguro Kit.
Le tre prove misterioseBop e Boo incontrano Garry nella giungla e il loro amico tigre li invita ad affrontare tre prove per diventare esploratori.
La notte della ZuccaBop e Boo incontrano di nuovo Ricky, il loro amico procione, durante la Notte della Zucca, quando ogni cosa mette paura.
Cappelli da sfilataBop e Boo usano l’ultima invenzione del loro papà per personalizzare i loro nuovi cappelli insieme all’amica panda Bao.
La tigre bluBop, Boo e l’amico Garry vanno in esplorazione alla ricerca della tigre blu, una statua introvabile.
La corona del capoBop e Boo devono trovare il modo di far andare d’accordo le due sorelle Chika e Chuka per giocare tutti insieme.
Il bowling di neveIl bunnybus dei Brave Bunnies resta bloccato dalla neve e, mentre i genitori liberano la strada, Bop e Boo ne approfittano per giocare con il loro amico Dwayne.
Buon anno di neve!Dwayne e i suoi genitori invitano la famiglia di Bop e Boo a festeggiare insieme l’anno nuovo, o come lo chiamano loro, l’anno di neve!
I Campioni del giornoIl bunnybus ha un guasto in mezzo alla savana; Bop e Boo ne approfittano per giocare con Kit e il suo nuovo giocattolo cronometro.
Che spettacolo!Le scimmiette Chika e Chuka fanno visita ai Brave Bunnies e decidono di preparare uno spettacolo per i genitori.
Mostra di più- A proposito di questo episodio
- Bop e Boo usano l’ultima invenzione del loro papà per personalizzare i loro nuovi cappelli insieme all’amica panda Bao.
- Troupe cinematograficaTim Fehrenbach (Regista)
- GenereCartoni Animati
- Stagioni2
- Casa di produzioneDeAJunior