Crazy Baby Playground, Bon ton
Stagione 1, Episodio 10
Guarda tutti gli episodi di Crazy Baby Playground Stagione 1
Valerie preferisce fare sempre tutto da sola. L’animatore Luca e gli altri bambini cercano di convincerla che chi lavora in squadra vince sempre!
Otto Detective PerfottoIl playground è un caos e Arianna non trova più le sue scarpine. Otto si trasforma nel Detective Perfotto per trovarle.
Alice l’animatriceIl Crazy Baby Playground è alla ricerca di una nuova animatrice, per cui Luca e i bambini danno via a dei provini...
Il flauto magicoAlessio ama suonare il flauto, ma non è molto bravo. I bambini non ne possano più e cercano di farlo smettere.
San ValentinoEmma sta preparando un discorso sull’amore e su quanto non le piaccia. Proprio quel giorno però arriva Yun, un bambino che le fa perdere la testa.
Animali in corsiaDurante un gioco Arianna scoppia in lacrime e per farla stare meglio gli altri bambini inventano di giocare al dottore.
SparkySparky, il cricetino di Luca, si perde nel playground! Bisogna ritrovarlo prima che se ne accorga Luca!
Non aprite quel paccoOtto e Alessio trovano un pacco misterioso pieno di carta igienica e decidono di travestirsi da mummie per spaventare tutti!
Vogliamo la torta!I bambini danno inizio a una protesta per avere un pezzo della torta portata da Alice.
Bon tonNell'attesa che la mamma la vada a prendere, Valerie passa il tempo insegnando a Luca le regole del bon ton.
La bambola parlanteI bambini trovano una bambola parlante che chiede di essere accudita, ma quando è troppo, i bambini cercano di sbarazzarsene.
La giornata della TerraUn gioco a squadre prevede che i bambini si prendano cura di una piantina. Il premio è una gita in un'oasi naturale.
Che freddo!Si è rotto il riscaldamento e fa freddissimo, così i bambini giocano a far finta di essere in montagna.
La scommessaAlessio e Otto fanno una scommessa: riuscire a sporcare il vestito del gran galà di Valerie.
A che gioco giochiamo?I bambini non riescono a mettersi d'accordo sul gioco da fare e, come i grandi, organizzano una riunione per decidere.
HalloweenÈ il giorno di Halloween. Tutti giocano e si divertono ma, improvvisamente, iniziano ad accadere cose strane e inquietanti.
Il segretoEmma confida un segreto ad Arianna che però non sa tenere il segreto per sé e, in poco tempo, tutti vengono a scoprirlo…
L'animatore dell'annoLuca vuole provare a vincere il contest dell’animatore dell’anno e, per riuscirci, deve dimostrare il suo talento.
NascondinoOtto non trova più i suoi compagni, ma è pronto a indagare nei panni di Otto Detective Perfotto.
Il re dei prankOtto si contende il titolo di re degli scherzi con il nuovo arrivato, il bambino Arturo.
Il colloquioAlice ha ottenuto un colloquio come animatrice personale dei figli di una coppia famosa. I bambini sperano che se ne vada e l'aiutano.
Le regole della stradaL’attività del giorno è imparare le regole della strada e il playground è allestito come un vero e proprio percorso stradale.
DinsiemEI DinsiemE arrivano al Crazy Baby Playground per registrare delle challenge che verranno viste in tutto il mondo.
Solo un piccolo favoreArianna vorrebbe partecipare alla festa di compleanno del cane di Valerie, che accetta di invitarla in cambio di un favore...
La vicinaLa vicina vuole far chiudere il playground, indispettita dai continui rumori. Alice e Luca cercano di farle cambiare idea.
La recitaÈ il giorno della recita di fine anno: i bambini e Alice, aspirante attrice, sono tutti pronti per andare in scena.
Mostra di più- A proposito di questo episodio
- Nell'attesa che la mamma la vada a prendere, Valerie passa il tempo insegnando a Luca le regole del bon ton.
- GenereBambini
- Stagioni2
- Casa di produzioneDeAJunior