Cucine da incubo, La Brasserie
Stagione 11, Episodio 7
Guarda tutti gli episodi di Cucine da incubo Stagione 11
Antonino Cannavacciuolo torna a risolvere problemi in cucina e arriva in Germania, a Rottendorf, per rispondere alla richiesta d’aiuto del ristorante “La dolce Napoli”.
Cucine da incuboAntonino Cannavacciuolo arriva a Vallecorsa, paesino ciociaro dove Oliviero e la sua famiglia hanno bisogno di risollevare le sorti del loro ristorante "Il Mulino".
Totò SaporeCannavacciuolo dovrà risollevare le sorti del ristorante “Totò Sapore" e del proprietario Vincenzo, ex giardiniere lanciato nel mondo della ristorazione con scarsi risultati.
Alla tavola di SimonaAntonino dovrà aprire gli occhi alle due titolari del ristorante “La tavola di Simona", mostrando quanta fatica e dedizione c’è dietro un’attività di successo.
Da MimmoAntonino Cannavacciuolo dovrà aiutare Mimmo, titolare di un ristorante a Ciampino, vicino Roma, che ha perso la voglia di fare il proprio lavoro.
La TascaAl ristorante La Tasca, gestito da Giovanni e dalla sua famiglia, gli affari vanno male: Antonino dovrà dare un’identità alla cucina del locale e vestire i panni del mental coach.
La BrasserieAntonino Cannavacciuolo dovrà risollevare le sorti del ristorante La Brasserie, in provincia di Avellino, in difficoltà per le scelte sbagliate del proprietario Ivano.
Mostra di più- A proposito di questo episodio
- Nei panni di un supereroe, lo chef Antonino Cannavacciuolo torna a salvare ristoranti sull'orlo del baratro nella nuova edizione di Cucine da Incubo.
- Troupe cinematograficaLele Biscussi (Regista)
- GenereReality Show, Show
- Stagioni4
- Casa di produzioneSky Uno