FBI: International, L'ultima fermata
Stagione 3, Episodio 2
Guarda tutti gli episodi di FBI: International Stagione 3
Gli uffici del Fly Team subiscono un attentato. La trafficante d'armi Olivia Thornton riesce a scappare e per Forrester ed i suoi rintracciarla si rivela fondamentale per prendere l'attentatore.
L'ultima fermataForrester e Powell, sotto copertura, si sono fatti arrestare e rinchiudere in un carcere in Libia per liberare un ex agente dell'FBI. Vo dirige le operazioni dalla nuova Centrale ricostruita dopo l'esplosione.
Gazza ladraA Monaco, una donna viene assassinata durante la festa di compleanno della figlia. L'assassino la ricattava da tempo, esperienza che l'aveva resa una madre iperprotettiva.
La casa dei giochiL'FBI intercetta un fuggitivo americano a Sofia, in Bulgaria, dove ha ripreso le sue attività illecite. In lui, Powell rivede un'ossessione del passato che non riesce a dimenticare.
Un passo dalla fineUn ex membro del Gabinetto americano vende all'Iran un'arma informatica.
Fire StarterAli, una giovane viaggiatrice, viene aggredita in un ostello dopo essere stata drogata.
Andiamo!Un bambino americano viene rapito in Toscana, dove la famiglia si era appena trasferita. Le preoccupazioni aumentano quando gli indizi puntano verso la mafia.
Rimuovere il compromessoUn'agente della CIA chiede a Forrester d'infiltrarsi in un gruppo di Narcos. Jubal vuole partecipare all'operazione, spinto anche dal desiderio di vendetta contro gli assassini della sua ex compagna.
Regola del BlackjackForrester manda sul campo insieme Raines e Amanda. Quello che però avrebbe dovuto essere un semplice passaggio di consegne, si trasforma invece in un vero e proprio battesimo del fuoco.
Luci rosseUn agente di sicurezza marittima americano viene ucciso nella sua stanza d'albergo durante una sosta della sua nave ad Amsterdam, dopo aver ricevuto un messaggio con un tentativo di ricatto.
L'informatoreA Londra viene ucciso un informatore. Per scoprire chi sia il mandante, Smitty chiede aiuto ad un vecchio amico della madre, ex leader dell'IRA, ma le indagini la portano a scoprire qualcosa d'inaspettato.
L'armata dell'oscuritàQuando il proprietario di un'importante società di sicurezza informatica viene assassinato a Copenaghen, trapelano quantità massicce di dati. Tra questi dati, c'è un documento che riguarda la madre di Scott.
Nome in codice: TuxhornLa squadra arriva in Norvegia nella speranza di convincere il Ministro degli Esteri a far rientrare Angela Cassidy nel piano di evasione di due loro giornalisti detenuti in Russia.
Mostra di più- A proposito di questo episodio
- In uno studio televisivo di Rotterdam, un ambasciatore americano viene sequestrato e tenuto in ostaggio insieme a tutto il pubblico. La Fly Team prende in mano la gestione delle trattative.
- CastEva-Jane Willis, Jesse Lee Soffer
- GenereFiction
- Stagioni3
- Casa di produzioneSky Investigation