Fifa World Cup Official Films Collections, Francia 1998
Stagione 1, Episodio 7
Guarda tutti gli episodi di Fifa World Cup Official Films Collections Stagione 1
Fifa World Cup Official Films - Messico 1970
Argentina 1978L'Argentina di Cesar Luis Menotti trionfa per la prima volta nel Mondiale organizzato in casa, trascinata dal capocannoniere del torneo Mario Kempes.
Spagna 1982Il cammino verso il terzo titolo dell'Italia Mundial di Enzo Bearzot. Dalle parate di Zoff ai gol di Pablito Rossi, dalle corse sulla fascia di Bruno Conti allo storico urlo di Tardelli in finale.
Messico 1986E' il Mondiale di Diego Armando Maradona. Il leggendario quarto di finale tra Argentina e Inghilterra, con la "Mano de Dios" e il Gol del Secolo del Pibe de Oro. E' suo anche l'assist vincente per Burruchaga che consegna la Coppa all'Argentina.
Italia 1990Le "notti magiche" del Mondiale in Italia. La Coppa del Mondo vinta dalla Germania, i gol di Totò Schillaci e Roberto Baggio, i calci di rigore in Italia-Argentina e Germania-Inghilterra in semifinale.
Germania 1974Fifa World Cup Official Films Collections
Francia 1998Fifa World Cup Official Films Collections
Inghilterra 1966Fifa World Cup Official Films Collections
Mostra di più- A proposito di questo episodio
- Fifa World Cup Official Films Collections
- GenereCalcio
- Stagioni1
- Casa di produzioneSky Sport