Full Custom Garage: Macchine da urlo, Cambio di programma
Stagione 8, Episodio 1
Guarda tutti gli episodi di Full Custom Garage: Macchine da urlo Stagione 8
Ian e l'artista hot rod Johnny Jalopy realizzano una creazione folle sul momento. I due lavorano al progetto fino a quando alcuni cambiamenti inaspettati portano Ian a trovare una soluzione che metta tutto insieme.
Oltre il limiteIan chiede aiuto a un amico per un nuovo progetto, per di spingersi ben oltre i confini tradizionali. Ispirati dai trike e dalle show car degli anni 60, mettono insieme le loro idee e creano una folle macchina da strada.
Un pezzo alla voltaIan parte per un viaggio fuori dagli schemi con il suo cliente più anticonformista. I due iniziano selezionando i loro pezzi preferiti da una discarica di auto d'epoca. Tornati al negozio, Ian cerca di fondere il tutto in un'auto unica.
Due pezzi alla voltaIan intraprende una nuova costruzione mentre cerca di portare a termine l'auto da sogno di Victor. Con i due veicoli che vanno in direzioni opposte e qualche nuova ispirazione da parte di Victor, Ian deve dare il meglio di sé.
Un taglio leggeroIan riceve una chiamata per costruire un camion personalizzato con alcuni obiettivi particolari in mente. Allo stesso tempo, Ian fa risorgere la moto chopper di un amico e la rimette in strada.
La Dodger LodgerIan dà sfogo alla sua creatività con alcuni tesori vintage trovati nel ranch e un'idea stravagante. Con l'obiettivo di costruire un'auto casa vintage, Ian si avvale di un aiuto di alto livello per dare vita al progetto.
- A proposito di questo episodio
- Il costruttore di automobili Ian Roussel mette alla prova la sua abilità artigianale, attraverso progetti incentrati sulla creazione di veicoli personalizzati e unici nel loro genere per i suoi clienti.
- Troupe cinematograficaBrooks Ferrell (Regista)
- GenereShow
- Stagioni2
- Casa di produzioneSky Adventure