Grandi battaglie della 2a Guerra a colori
History
Grandi battaglie della 2a Guerra a colori

Grandi battaglie della 2a Guerra a colori, La battaglia di Kursk

Stagione 1, Episodio 4

S1 Ep4 di 6 La battaglia di Kursk - Luglio 1943. L'avanzata tedesca e' ferma da sei mesi, ma Hitler e' convinto che i nuovi carri armati porteranno a una svolta. Il suo obiettivo?
  • A proposito di questo episodio
  • S1 Ep4 di 6 La battaglia di Kursk - Luglio 1943. L'avanzata tedesca e' ferma da sei mesi, ma Hitler e' convinto che i nuovi carri armati porteranno a una svolta. Il suo obiettivo?
  • Troupe cinematograficaJeremy Turner (Regista)
  • GenereDocumentario
  • Stagioni2
  • Casa di produzioneHistory

Perché scegliere NOW?

Guarda ovunque
Goditi il meglio dell’intrattenimento su Smart TV, smartphone, tablet, console e PC — anche offline grazie alla funzione di download.
Su misura per te
Profili personalizzati per ogni membro della famiglia, contenuti consigliati in base ai tuoi gusti, canali TV sempre aggiornati e un’area sicura per bambini e adolescenti: tutto quello che ami, in un solo posto.
2 stream in contemporanea con Premium
Con Premium guardi su due dispositivi diversi allo stesso momento: così ognuno sceglie cosa vedere, in totale libertà.