I maghi del garage, Ford Escort Rs2000
Stagione 10, Episodio 4
Guarda tutti gli episodi di I maghi del garage Stagione 10
Tim e Fuzz si occupano di una Fiat Uno Turbo del 1988, a lungo trascurata. L'auto appartiene a un ex venditore di auto, Gerry, che purtroppo soffre a causa di alcuni problemi di salute.
VW CorradoEp2 di 10 VW Corrado - Tim e Fuzz si occupano di una VW Corrado del 1922. Ashley, il proprietario, non ha avuto modo di sistemarla e ora sua moglie Kristina spera di fargli un regalo.
I maghi del garageTim e Fuzz sono a Rochdale per rimettere in sesto una Opel Manta GTE, rara classica tedesca degli anni Ottanta. L'auto appartiene a un ex pilota di rally amatoriale, che amava la sua Manta tanto da non riuscire a separarsene.
Ford Escort Rs2000Ep4 di 10 Ford Escort RS2000 - Tim e Fuzz sono nel Dorset per occuparsi di una Ford Escort MK2 RS2000. L'auto appartiene a Mike, rimasto coinvolto in un terribile incidente automobilistico.
I Maghi Del Garage 10 Ep.05A Loughborough, Tim e Fuzz sono alle prese con una Saab 900 del 1992. A causa dei suoi problemi di salute, il proprietario non è riuscito a sistemarla.
- A proposito di questo episodio
- Tim Shaw e Fuzz Townshend restaurano automobili da rottamare lungo tutto il Regno Unito.
- Troupe cinematograficaStephen Taylor Woodrow (Regista), Theo Williams (Regista), Stephen Bonser (Regista)
- GenereLifestyle
- Stagioni1
- Casa di produzioneSky Adventure