Il fuoco di spade, Sfida ai giudici
Stagione 10, Episodio 13
Guarda tutti gli episodi di Il fuoco di spade Stagione 10
S10 Ep7 di 7 La sciabola di Napoleone - Quattro fabbri sono al lavoro per ricavare lame iconiche da utensili da cucina.
Una nuova incredibile sfidaS10 Ep8 di 16 Una nuova incredibile sfida - Colpo di scena inaspettato nella fucina: quattro squadre di esperti costruttori dovranno costruire alcune tra le macchine d'assedio piu' grandi del mondo.
Sfida tra campioniS10 Ep9 di 16 Sfida tra campioni - In questa gara speciale due vecchi campioni si sfidano in un round di 5 ore con l'obiettivo di creare lame ''can mai'' e affrontare uno dei titani della fucina.
Sfida ai giudiciS10 Ep13 di 16 Sfida ai giudici - Due campioni ritornano nella fucina e devono creare una spada filippina in 5 ore per poter sfidare J. Neilson, David Baker o Ben Abbott.
La sfida più duraS10 Ep14 di 16 La sfida più dura - Alcuni grandi campioni del passato ritornano per affrontare la sfida piu' difficile: creare un machete vaquero e affrontare uno dei giudici della fucina.
Il signore delle lameS10 Ep15 di 16 Il signore delle lame - Due dei migliori campioni della fucina tornano per creare la leggendaria spada del Cid Campeador e avere l'opportunita' di affrontare uno dei giudici.
La sfida finaleS10 Ep16 di 16 La sfida finale - In questa finale di ''Sfida ai giudici'': due ex campioni de Il Fuoco di Spade si sfidano. Dopo 5 ore per un pichangatti, avranno 8 ore per forgiare uno shamshir.
Quattro lame per un campioneS10 Ep17 di 18 Quattro lame per un campione - Quattro lame si sfidano per il titolo di campione, chi riuscira' a convincere i giudici e vincere l'ambito premio?
Sfide indimenticabiliS10 Ep18 di 18 Sfide indimenticabili - Il fuoco di spade apre l'album dei ricordi e ci racconta, attraverso sfide tematiche, le piu' incredibili e indimenticabili competizioni mai avvenute.
Mostra di più- A proposito di questo episodio
- S10 Ep13 di 16 Sfida ai giudici - Due campioni ritornano nella fucina e devono creare una spada filippina in 5 ore per poter sfidare J. Neilson, David Baker o Ben Abbott.
- PTHD
- GenereDocumentario
- Stagioni2
- Casa di produzioneHistory