Law & Order: Organized Crime, Il gioco degli infiltrati
Stagione 3, Episodio 11
Guarda tutti gli episodi di Law & Order: Organized Crime Stagione 3
Cosgrove assiste impotente all'omicidio di una ragazzina quindicenne, Ava, in fuga da uno jacht, dove si trovava, per prostituirsi. Cosgrove indaga sull'omicidio.
Tutti sanno che i dadi sono truccatiLa morte di Henry Cole che, rifiutandosi di vendere la sua casa, impediva la costruzione di un casinò a New York, mette in allarme il Detective Stabler.
Prendimi se ci riesciMentre Silas e Serrano negano di conoscere Kenny Kyle, questi trova una pistola nascosta e spara a due agenti. Pearl assume un'investigatrice per spiare Teddy.
Spirito nel cieloPer scoprire il mandante dell'omicidio di Henry Cole, Reyes si propone di intervenire come infiltrato tra i detenuti per cercare di strappare quante più informazioni a Kenny Kyle. Intanto, Pearl e Teddy prendono una decisione difficile.
Dietro agli occhi bluLa squadra rivolge la sua attenzione a una pericolosa banda criminale che si spaccia per polizia.
Un attimo di gloriaDopo una sparatoria, Stabler deve scoprire come i responsabili siano collegati alla polizia.
Tutto ciò che luccicaStabler e i suoi collaboratori sono a caccia di Mikael Aramov, un noto trafficante di armi, droga ed esseri umani che contrabbanda oro in America dal Sudan.
Whipping PostLillian comunica a Bell che sta per ricevere la promozione a vice ispettore, che la squadra speciale sta per essere sciolta e che i detective saranno riassegnati.
L'ultimo NataleL'avvocato di Robert Silas chiede un accordo per il suo cliente. Stabler e Bell incontrano Robert in un luogo neutrale, ma un falso procuratore intende eliminarli tutti.
Auto truccateJamie si infiltra in una banda che sfrutta per i propri traffici, piloti reclutati in corse clandestine su auto truccate.
Il gioco degli infiltratiJamie riesce a convincere Bernanda e Cristobal a portarlo da Duran, il boss venuto da Miami per inserirsi nel mercato della droga di New York.
Complicita'All'udienza per la libertà vigilata, Montanero ritratta sostenendo di non aver l'ex partner di Bell e accusa a Eamon Murphy. Bell decide di indagare.
ConfusaStabler e Teddy Silas decidono di destinare il locale di quest'ultimo, a luogo dove Murphy possa svolgere i suoi traffici illeciti.
Tutto in giocoLa caccia a Murphy prosegue e il cerchio si stringe intorno al responsabile della morte di Jennings. Dopo una sparatoria, la copertura di Jet salta e O'Meara la rapisce, ma non ha il coraggio di ucciderla.
Mostra di più- A proposito di questo episodio
- Jamie riesce a convincere Bernanda e Cristobal a portarlo da Duran, il boss venuto da Miami per inserirsi nel mercato della droga di New York.
- CastChristopher Meloni, Danielle Moné Truitt, Ainsley Seiger
- GenereFiction
- Stagioni3
- Casa di produzioneSky Investigation