L'uomo della domenica
L'uomo della domenica, Verona campione 1985: Provincia paradiso
Stagione 3, Episodio 3
Giorgio Porrà racconta l’impresa del Verona 1985. Con le voci di Briegel, Volpati, Tricella, Galderisi, Fanna ed Elkjaer, autori del leggendario scudetto firmato Bagnoli.
Guarda tutti gli episodi di L'uomo della domenica Stagione 3
Andrea Fortunato: Corri ragazzo corri
S3 E2 • 43m •
Corri ragazzo corri - Giorgio Porrà racconta Andrea Fortunato. A 30 anni dalla tragica scomparsa, il volo spezzato del terzino della Juve e della Nazionale nel ricordo di compagni e familiari.
Verona campione 1985: Provincia paradisoS3 E3 • 56m •
Giorgio Porrà racconta l’impresa del Verona 1985. Con le voci di Briegel, Volpati, Tricella, Galderisi, Fanna ed Elkjaer, autori del leggendario scudetto firmato Bagnoli.
Bologna è una regolaS3 E4 • 51m •
Bologna è una regola, Bologna è la regola. Giorgio Porrà racconta l'epica del calcio bolognese da Schiavio a Orsolini, tra figure iconiche e vicende da romanzo, col nuovo Rinascimento firmato Italiano.
GattusoS3 E5 • 54m •
Giorgio Porrà racconta il C.t. azzurro Gattuso, il ragazzo di Calabria con l’obiettivo Mondiali. Tra analisi tattica, testimonianze eccellenti e il peso di un’eredità da rilanciare
- A proposito di questo episodio
- Bologna è una regola, Bologna è la regola. Giorgio Porrà racconta l'epica del calcio bolognese da Schiavio a Orsolini, tra figure iconiche e vicende da romanzo, col nuovo Rinascimento firmato Italiano.
- GenereCalcio, Sport
- Stagioni3
- Casa di produzioneSky Sport
Soddisfa la tua voglia di intrattenimento
Perché scegliere NOW?
Guarda ovunque
Goditi il meglio dell’intrattenimento su Smart TV, smartphone, tablet, console e PC — anche offline grazie alla funzione di download.
Su misura per te
Profili personalizzati per ogni membro della famiglia, contenuti consigliati in base ai tuoi gusti, canali TV sempre aggiornati e un’area sicura per bambini e adolescenti: tutto quello che ami, in un solo posto.
2 stream in contemporanea con Premium
Con Premium guardi su due dispositivi diversi allo stesso momento: così ognuno sceglie cosa vedere, in totale libertà.