Mondiali 2006: Destino azzurro
Sky Documentaries
Mondiali 2006: Destino azzurro

Mondiali 2006: Destino azzurro

Una vittoria storica di un gruppo di atleti che è riuscito a superare tutte le difficoltà fino alla vittoria finale. Si ripercorre la storia di quel mese, tra giugno e luglio del 2006, insieme ai protagonisti che hanno compiuto l'impresa, tra cui: Marcello Lippi, Alessandro Del Piero, Fabio Cannavaro, Gianluigi Buffon, Marco Materazzi, Gennaro Gattuso. Tra i testimoni anche: John Terry, Jurgen Klinsmann e William Gallas.
  • A proposito di questa serie
  • Una vittoria storica di un gruppo di atleti che è riuscito a superare tutte le difficoltà fino alla vittoria finale. Si ripercorre la storia di quel mese, tra giugno e luglio del 2006, insieme ai protagonisti che hanno compiuto l'impresa, tra cui: Marcello Lippi, Alessandro Del Piero, Fabio Cannavaro, Gianluigi Buffon, Marco Materazzi, Gennaro Gattuso. Tra i testimoni anche: John Terry, Jurgen Klinsmann e William Gallas.
  • GenereSport
  • Stagioni1
  • Casa di produzioneSky Documentaries

Perché scegliere NOW?

Guarda ovunque
Goditi il meglio dell’intrattenimento su Smart TV, smartphone, tablet, console e PC — anche offline grazie alla funzione di download.
Su misura per te
Profili personalizzati per ogni membro della famiglia, contenuti consigliati in base ai tuoi gusti, canali TV sempre aggiornati e un’area sicura per bambini e adolescenti: tutto quello che ami, in un solo posto.
2 stream in contemporanea con Premium
Con Premium guardi su due dispositivi diversi allo stesso momento: così ognuno sceglie cosa vedere, in totale libertà.

Domande frequenti

Attiva l'offerta che fa per te e inizia a guardare tutti gli episodi in streaming di Mondiali 2006: Destino azzurro. Guarda la lista completa dei dispositivi compatibili.

Puoi vedere Mondiali 2006: Destino azzurro in streaming su NOW. Attiva l'offerta che fa per te e guarda in streaming gli episodi disponibili.

Puoi vedere 1 stagioni di Mondiali 2006: Destino azzurro disponibili in streaming su NOW.