Pete Rose: Scandalo e leggenda, La doppia vita di Pete Rose
Stagione 1, Episodio 1
Guarda tutti gli episodi di Pete Rose: Scandalo e leggenda Stagione 1
All'età di 81 anni, più di tre decenni dopo aver ricevuto un divieto a vita dal gioco, l'ex stella dei Cincinnati Reds, Pete Rose, riaccende la sua ricerca di reintegrazione nella Major League Baseball.
Vincere a tutti i costiSoprannominato Charlie Hustle per la sua etica del lavoro sporco, Rose contribuisce a trasformare i Cincinnati Reds nella "Big Red Machine", vincendo due titoli consecutivi delle World Series negli anni Settanta.
Pete Rose: Scandalo e leggenda-1Pete Rose diventa il giocatore più pagato del baseball. Tuttavia, uno scandalo legato al gioco d'azzardo lo porta a una condanna al carcere e all'esclusione a vita dal gioco che ama.
Un ultimo recordNel 2004, Pete Rose ammette pubblicamente di aver scommesso sul baseball. Rose fa un ultimo tentativo per essere reintegrato nella MLB e inserito nella National Baseball Hall of Fame.
- A proposito di questo episodio
- All'età di 81 anni, più di tre decenni dopo aver ricevuto un divieto a vita dal gioco, l'ex stella dei Cincinnati Reds, Pete Rose, riaccende la sua ricerca di reintegrazione nella Major League Baseball.
- Troupe cinematograficaMark Monroe (Regista)
- GenereStoria
- Stagioni1
- Casa di produzioneSky Documentaries