Stories, Dargen D'amico
Stagione 7, Episodio 8
Guarda tutti gli episodi di Stories Stagione 7
Protagonista del nuovo film di Massimiliano Bruno 2 cuori 2 capanne, Edoardo Leo si racconta: il significato di famiglia, la paternità, l'infanzia e il rapporto con il pubblico.
Miriam LeoneÈ Miriam Leone la protagonista della nuova puntata di "Stories". Ospite del vicedirettore della testata Omar Schillaci, con la regia di Paolo Bonfadini, l'attrice si racconta.
Federico Basso. Operatore della comicità.In tournée nei teatri con “Profilo Basso”, Federico Basso si racconta: la sua visione del mondo, l’infanzia, il lavoro lasciato per il palco, la compagna Sonia e tanto altro.
Andrea PisaniIn sala con Cena di classe di Francesco Mandelli, Andrea Pisani si racconta: l'infanzia, gli inizi a Cumiana, le prime esperienze in tv, la gioia della paternita' e tanto altro.
Nuzzo Di Biase. Totalmente incompatibiliUna coppia nella vita e nel lavoro, ma “Totalmente incompatibili”, come il titolo dello spettacolo che li vede in tournée: Corrado Nuzzo e Maria Di Biase si raccontano a Stories.
Matilda De AngelisAscoltiamo la storia di Matilda De Angelis, che inizia in una casa in campagna. L'attrice racconta inoltre il film "La lezione", thriller diretto da Stefano Mordini.
TropicoUn nuovo album e un nuovo tour: Davide Petrella, in arte Tropico, si racconta tra ricordi di infanzia, la passione per il calcio e tante piccole scaramanzie.
Dargen D'amicoDargen ripercorre i passi della carriera: l'inizio tra Milano e la Sicilia, l'esperienza come giudice di X Factor, il Festival di Sanremo. Infine, presenta l'album "Doppia mozzarella".
Mostra di più- A proposito di questo episodio
- Dargen ripercorre i passi della carriera: l'inizio tra Milano e la Sicilia, l'esperienza come giudice di X Factor, il Festival di Sanremo. Infine, presenta l'album "Doppia mozzarella".
- PTHD
- GenereSpettacolo, Documentario, Magazine
- Stagioni6
- Casa di produzioneSky Tg24