The Office, Il colloquio prima parte
Stagione 3, Episodio 24
Guarda tutti gli episodi di The Office Stagione 3
Michael causa, involontariamente, l'outing di un dipendente omosessuale. Jim cerca di adattarsi alla nuova vita senza Pam.
Il convegnoMichael, Dwight e Jan partecipano ad un convegno a Philadelphia, e durante la notte Michael organizza una festa nella sua stanza d'albergo.
La lealtà di DwightJan cerca di convincere Michael a passare il lunedì guardando film e l'uomo si trova ancora immerso dai problemi.
Il doloreDopo aver saputo della morte del suo vecchio capo, il precedente manager della sede di Scranton della DM, Michael costringe tutto l'ufficio ad affrontare il lutto con lui.
L'imitazione di CosbyDwight accompagna Ryan nella sua prima vendita. Il rito di iniziazione prevede una gita alla fattoria di barbabietole della famiglia Schrute. Jim si adatta alla vita della filiale di Stamford.
DiwaliPer il Diwali, la tradizionale festa delle luci indiana, Michael e i dipendenti dell'ufficio Scranton partecipano ad una celebrazione locale con Kelly e la sua famiglia. Ryan, quindi, è costretto a fronteggiare i genitori di Kelly.
LicenziamentiE' stata decisa la chiusura della sede di Scranton. Mentre Michael e Dwight decidono di fare qualcosa per contrastare l'inevitabile, gli altri immaginano come potrebbe essere il loro futuro al di fuori del posto di lavoro.
La fusioneCon la chiusura della sede di Stamford della DM, Jim torna a Scranton e ritrova la sua grande amica Pam. I suoi colleghi provenienti Stamford, però, non hanno un'impressione troppo felice della gestione di Michael.
La prigioneMichael scopre che uno dei dipendenti provenienti da Stamford è stato in galera, ovviamente non tarda a rendere pubblica la notizia.
La festa di NataleMentre si appresta a festeggiare il Natale con il suo staff, Michael viene piantato da Carol, che è rimasta disgustata dall'inappropriata cartolina natalizia che lui intende inviare.
La festa di Natale seconda parteI disaccordi riguardo all'organizzazione della festa di Natale portano ad una frattura, e a due feste separate.
Rientro dalle vacanzeMichael torna dalle ferie in Jamaica, e una foto particolare fa il giro dell'ufficio. Le tensioni tra Angela, Pam e Karen continuano a crescere.
Le venditeSu suggerimento di Andy, Micheal fa organizzare i dipendenti in squadre di vendita, i risultati saranno interessanti.
A volte tornanoOscar torna dalla sua lunga vacanza. Jim, con la complicità di Karen e Pam, organizza uno scherzo ai danni di un nuovo bersaglio.
Benjamin FranklinMichael porta dell'intrattenimento per adulti all'addio al nubilato di Phyllis. Karen affronta Pam riguardo al suo passato con Jim.
Il matrimonio di PhyllisPhyllis rimpiange di aver dato a Michael un compito importante in occasione del suo matrimonio. Dwight progetta di individuare gli infiltrati alla festa.
Scuola commercialeRyan invita Michael a tenere un discorso alla scuola commerciale che frequenta. Dwight lotta contro un pipistrello.
Cocktail partyMichael e Jan rendono, finalmente, pubblica la loro relazione, mentre Jim incontra l'ex ragazzo di Karen.
La trattativaDarryl chiede un aumento di stipendio, ma quando viene a sapere quanto guadagna Michael, decide di trascinarlo a New York per chiedere un aumento a sua volta.
Missione sicurezzaMichael e Dwight dimostrano i pericoli legati al posto di lavoro ai loro colleghi. Andy torna dal corso per la gestione della rabbia.
Fumetti scabrosiL'azienda deve affrontare una situazione di crisi quando un carico di carta, con un marchio osceno, viene distribuito ai clienti.
Capire le donneLo staff dell'ufficio è sconvolto dopo che Phyllis viene molestata da un esibizionista. Dwight e Andy si attivano per catturare l'uomo.
L'eredeMichael viene a sapere di essere stato preso in considerazione per un posto di lavoro presso la sede di New York e decide di organizzare una sorta di competizione in riva al lago per scegliere il suo erede.
Il colloquio prima parteCon l'avvicinarsi del colloquio, Michael scopre di avere dei rivali per il lavoro a New York: sono Jim e Karen.
L'assunzione, seconda parteMichael è talmente sicuro di ottenere la promozione che lascia ufficiosamente a Dwight l'ufficio di Scranton.
Mostra di più- A proposito di questo episodio
- Con l'avvicinarsi del colloquio, Michael scopre di avere dei rivali per il lavoro a New York: sono Jim e Karen.
- Valutazioni
- CastSteve Carell, Rainn Wilson, John Krasinski
- GenereFiction
- Stagioni9
- Casa di produzioneskyserie